LIFEDRAWING REVIVAL

ieri sono stata felicemente ad 1 evento di disegno dal vero macabro ispirato al giorno dei morti messicano, cioe', meglio di cosi' non mi poteva andare

e dato che erano 45 vite che non facevo disegno dal vero, ed anche quando lo facevo ero a scuola a disegnare cubi e bottiglie di tutte le dimensioni per non rischiare che la nostra creativita' di potesse sviluppare troppo, adesso vi posto i risultaty, ps sono in amore con entrambe le modelle.

*I've been in an event of macabre life drawing inspired to the day of the dead yesterday, I could'nt have been happierrrrrrrrrrrrrrrrr it was so fun. I used to do this kind of things just at school, but there btw I drew just cubes and bottles. so much fun.

wathever.

enjoy!!

7 thoughts on “LIFEDRAWING REVIVAL

  1. stupendissimi!!! la cosa che mi stupisce è che anche quando fai gli schizzi ti vengono la perfezione al primo colpo!
    che invida questi tipo di eventi! voglio partecipare anchio!!!

    mecha

  2. mi sono persa trecentocinquanta pooostt!!!

    maccheffigattttttaaaaaaaaaa e sono bellissimeeeeeeeeee piango di bellezza!!e ovviamente amo marcellllina, il tuo costume calaverico, e le cupcake perfette u_u

    LINDORcler
    (giuro mi è uscito così)

  3. Invidia invidia invida alle stelle :O non pensavo neanche esistessero sessioni di disegno dal vero così.. quelle che ho fatto io erano noiose! Il risultato è bellissimo!

  4. Eilà.
    Sappi che quello stronzo di splinder ti fa scaricare il blog in un formato che non si importa da nessuna parte, tranne che su un sito A PAGAMENTO.
    Per importarlo su una piattaforma aggratisse e magari anche faiga bisogna fare un macello che non ho idea di come si faccia ma il mio uomo programmatore/salvavite sì.
    Indispercui se ti serve una mano, contattami (:

    K.

    p.s. cazzo, seguo il tuo blog da tipo quando esiste, se mi ti perdo muoio. ù_ù

    ah, comunque kiraz@hotmail.it se non ci fosse scritto da qualche altra parte (di controllare non mi piglieràMMAI.)

Leave a Reply

