EYEBALLOWEEN

SONO FIERISSIMA  di mostrarvi i cupcake fatti con vicky e slava ieri sera per halloween.. non tanto per l'ovvia orrorificenza estetica che li sovrasta, ma perchè per la prima volta nella mia vita erano davvero buoni in a professional way.

BUN ALLOUIN comunque , che avete fatto di appassionante voi? ( e fù così,ponendo domande dirette all'ipotetico pubblico che sembrò più triste la totale assenza di commenti nel suo post )

*I'm really proud today introducing the creepy looking halloween cupcakes that I made with vicky and slava yesterday, cause for the 1st time in my life they have a GREAT taste. YAY!!

happppy halloween to you all! what have u done today?

4 thoughts on “EYEBALLOWEEN

  1. Noooo, ma sono belliiicccimiiiiiiiiiii!!!!!!
    Ma gli occhi con cosa li avete fatti????
    Vojooooo!

    Io ieri, botta di vita, ho fatto i pancakes, dolci e salati, giusto x dire, massì va.. festeggiamo pure noi!

    La mia vita è molto triste….😄

  2. Meh, li vorrei assaggiare °ç° omnomnomnomnom…

    Comunque io ho preso il foglio rosa e l'influenza. Questo è stato il mio meraviglioso Aluin.

    C.H.

Leave a Reply

