REVIVAL

quando torno a casa divento nostalgica di periodi ignoranti della mia vita, quando la mia compulsiva ricerca di documentazione non mi costringeva a perdere pomeriggi e non cercavo di dare un senso logico al disegno che facevo ,nè tantomeno mi imparanoiavo la vita volendo per forza colorare al pc nella possibilità di fare del merchandising.

mi sono riguardata vecchi book e cazzeggi e allora ho deciso di regredire HORRAY

..tralatro diciamolo, non ho nemmeno pc o tavoletta qui, quindi revival di disegni ignoranti!

ne ho pppproprio bisogno

here it comes the 1st one!

ora vado ad un falò, evviva la mondanità❤


————————-
going back home in italy (for my 1st holidays from work) made me want to see again all my old sketchbooks!
in this period I didn't have the time to draw my stuff, so I needed to come back to my origins and do some ignorant drawing with no purpose.. so here it comes the 1st one!!

now I'm going to the beach, social life huh? BYE GUYS❤

2 thoughts on “REVIVAL

Leave a Reply

