calorecalore calore calore tra noiii

sono in macchina e mi annoio.mi aspettano due ore e mezza di strada per un paese di cui non ricordo il nome.
quindi tentiamo appassionatamente di testare se il mio kinle sia in grado di farmi postare sul blog.se stateleggendo sentitevi partecipi del mio successo e concedetevi il diritto di piangere. sono in ferie.le mie prime ferie. rido pffff
espello tutta l acqua contenuta nel mio corpo nella sempregialla sicilia.domani tornero` in patria messinese a 
colezionare nuovi must e battute sui miei capelli blu. vi aggiornero`. spero di disegnare tanto.ci sto` provando.
vabbene ora risparmio l energia per tenere attive le proprieta`  sudative. apppresttooh    

2 thoughts on “calorecalore calore calore tra noiii

  1. mai quanto me mechaaaaaaaaaargh (L) anche se sò bene che il tuo smile che piange è dettato dal fatto che sei commossa per il mio trionfo nell'essere riuscita a scrivere

Leave a Reply

