later laterrr

oggi non ho disegnato,
nè scritto,
nè pulito casa,
nè lavato i capelli,
nè trovato ciò che dovevo trovare in giro,

ma il sabato è bello perchè non cè 1 canzone di rebecca black a ricordarcelo ma è vacanza lo stesso.
e perchè oziare è sacro.
perlomeno ho cucinato( quello si chiama sopravvivere immagino)
e suonato..canzoni trash insieme a slava ma ho suonato.
ricky martin, we miss you❤

aaaaaadognimodo un giorno imparerò che se voglio fare qualcosa il tempo per farla lo trovo e che rimandare non è produttivo quanto non farlo.

..e un giorno dovrei rendermi conto che trovare scuse sempre nuove per rimandare la mia iscrizione in palestra non è uno sport riconosciuto dalle associazioni sportive internazionali.

non ancora.

(tantantaaaaaaaaaaaaaaaan.)

—————————————–
today I haven't drawn anything
I haven't written
I haven't cleaned the house
I haven't washed my hair
I haven't found on the shop what I was looking for

but I cooked and I played my ukulele singing trashy songs but WHATEVER)
one day I'll learn that if I want to find the time for something I can do it,
and 1day I'll understand that always finding a new excuse to delay my subscription to the gym is not a sport.

..not yet.

4 thoughts on “later laterrr

  1. In questa foto sei bonizzima, ho messo questa sui miei contatty preferity sul cell pfpfpf!

    voglio un video di te e salvo che suonate e cantate ricky martin, te prego!
    ps so che la sigla di adventure time è suonata con l'ukulele, devi impararlaaaa!!

Leave a Reply

