SICK-OZIO

minchia DEVI CREPARE DI MERDA alla gola destino avverso che mi cancella  i cazzo di post.

DUBITO ma spero di non offendere la sensibilità dei NUMEROSISSIMI bambini che seguono il mio blog. in quel caso sappiate che sono incazzata ma vi voglio tanto bene lo stesso.

nel lontano 1625 mi fù prestato un dvd ( i famosissimi dvd del 1625) che io decisi di fondere con l'arredamento della mia camera tentando di innestare le sue radici nel comodino per creare 1 ibrido. finchè in un lontano ieri sera ricolmo di mal di gola e di voglia di disegnare contrastata brutalmente da mancanza di soggetti e fantasia decisi di spezzare il patto instaurato centenni prima per guardare il film.

quel film era kiki.

si, lo sò, cè nadia del mistero della pietra azzurra che non cèntra 1 ceppa ed il ritratto della smisurata gatta di serpy e si vede che è tanto che non disegno, 4disegni in432 ore di film.

a presto, spero prima di un anno

—————————–
*watcing kiki delivery service, yes, my post in italian it's a lot funnier. I suck.

9 thoughts on “SICK-OZIO

  1. giuro che pur di godere della vista di occhi a diamante (tentando di non avere l impulso di cavarli per rivendermeli) disegnerò piu spesso e piazzero' 1cam davanti a tuo pc!

  2. non iscriverti alla palestra, e' il patto col diavolo!!!
    Tutti si sono iscritti e nessuno ci va. E occhio al contratto sola da L.A. Fitness.

    Flavy
    p.s. vieni a casa mia a mangiare le merendine❤

  3. T___T caveresti i miei occhietti belli per rivenderteli???

    T_____________T  che dolce!

    La cam davanti al mio pc c'è già….è a forma di coniglio!😄
    Potrebbe piacerti!
     

Leave a Reply

