ADESSO BASTA.

ok, quel che è troppo è troppo.

posto e me ne frego,basta aspettare che già le aspettative ( più mie che vostre ) sul post che dovrebbe venire sono troppo alte.

insomma, vivo a londra,

lavoro dalle 9 alle 6

(sembra terribile? no dai, il lavoro è divertente dai)

ah,cosa faccio? GIUSTO!! lavoro alla EA games / playfish

ho 1nuovo look (evito di postarmi la mia ennesima faccia random come in ogni post e vi dò esempio con una foto fatta oggi al parco) ((ora che sapete dove è stata fatta la vostra vita cambierà DI CERTO.))

non ho avuto molto tempo di disegnare tra ricerche di case finesettimana da faccende domestiche ed assenza di scanner.
ho disegnato poco e cazzate, ma 1post vuoto è triste,quindi per non farvi sconvolgere posterò 1 disegno TRISTE nato solo per provare il photoshop nuovo ( anche perchè nn ne ho molti )

un disegno sull agenda

e altri disegni random fatti in chat con qualche collega dopo il lavoro, almeno è divertente !! AvA
potete passarvi il tempo (ma tipo solo se davvero state schiattando di noia) a riconoscere i miei disegno tra questi (sono 8, ma facciamo 7 perchè uno è impossibile)

(inutile dirvelo, cliccateci se volete ingrandire)

OOOOOOOK  fine, mi sento la coscienza pulita ora.

paraculissima ma pulita.

11 thoughts on “ADESSO BASTA.

  1. se mi dessero un lavoro a londra e dovessi trasferirmi a tempo indeterminato lì sarei molto più che felice…sarei saltellante di gioia eterna!!!

    di cosa ti occupi di preciso adesso?

    in bocca al lupo per tutto!

    Alice

  2. Sono davvero strafelice per te!  =D

    Son sicura che farai grandi cose…

    In bocca al lupo!

    Secondo me la tipa con l'impermeabile giallo l'hai fatta te ed è il disegno impossibile da indovinare…..fammi sapere.

    BaciAbbracci!

  3. oodddioo che belle le paint chhattt ;________; voglio bene tutty i tuoi colleghi talentuosy!!

    cmq mhhh il disegno impossibol secondo me è l'uccello ciccione o l'octopusss grigio!

    (L)

     

    ps ora che hai riricambiato look devi aggiornare di nuovo pfpfpf

  4. BONNIE non morire mai!

    potrei scartavetrarti un pò di pelle delle guance per conservarla in un vasetto

    GIULIO si attualmente sono  contenta, sò di star facendo quel che dovrei, quindi è fico!! tu che fai?

    ALICE mi occupo di pet society per facebook, lo conosci? è un videogioco online!

    CH tankiu!! tu vinci che riesci a commentare sempre!!!

    BAMBOLA ( sembra che ci provo ogni volta) purtroppo no, nn è quella!!

    CLER no no , sbagliato!! cmq si stò già provvedendo al post!! ma mi serve lo scanner al lavoro T_T

  5. Si! e ci ho anche giocato per un periodo🙂 che bello, un lavoro inerente a quello che si è studiato di questi tempi è oro puro!! (te lo dice una che fa la cameriera). 

Leave a Reply

