NEW NEW (amiche vincentiii)

mi mancherai mio caro GOGETALIFE. mi hai aiutato nei momenti più bui e ti sarò sempre grata portandoty persempre in my heart

e dopo mesi di cervellotiche elaborazioni su come avrei potuto creare una versione di blog sensata e bella e motivata e che mi rappresentasse apppieno… l'ho fatta completamente random.

welcome to you RANDOMLANDIA.

spero si veda bene perchè ho avuto mille bordelli =_____________________=

voi fatemi sapere.

—————————————-
goodbye my dear GOGETALIFE template,I will miss you and bring you forever in my heart❤
welcome to you RANDOMLAND.

I hope it works because I had troubles creating it =___=

let m know.

12 thoughts on “NEW NEW (amiche vincentiii)

  1. @vuiki AHAHAHAH in effett sono proprio colori da te❤ YEYYY tenkssssss

    @Iasmin ci ho messo tutto il giorno a stare sul template su splinder perchè non sò+usare i programmi TT____________________TT

    @FRA chebello vedere un tuo commento!!ccccccrazieeeeeeeeeeee

  2. OMMMGG!!! è stupendissimo!! i colori sono supremiisisisimi!!!!!!!!! e bellissime tutte le icone A_A

    pperò l'header ha lo sfondo sfasato rispetto allo sfondo del blog DD:

  3. Il carlino vince tutto.
    Ah, per inciso: dal quando hai disegnato il carlin barocco, nutro una passione smisurata per questi canidi.
    Noway.

    C.H.

  4. @CH ciò che mi dici mi rende fierissima!! la mia battaglia per i diritti dei carlini stà dando i suoi frutty!!! yayyyyyyyyyyyy

    @Ali  crazzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee A_A

Leave a Reply

