COPERTINALAND!!

PAPAPAPAPAPAPPRARAPRAPPRPAPRAPARARAPAPA!!

un mese sconvolgente di cui vedrò di aggiornarvi presto,INTANTO finalmente è uscito questo libro di cui ho disegnato la copertyna un mese fà, Feroce Gioventù di Cesare Fiumi ed ora che è uscito posso mostrarvela A____A

ora che sò che è uscito spero di correre in libreria e vederlo dal vivo! la mia prima copertina YAY!!

—————————–
I had a strange month !! I've got to let you know soon some news, but for now I wanna show you the 1st cover I've done for a book, it's out now so I can let you see the drawing! YAY!!!

the book is Feroce Gioventù by Cesare Fiumi,A____A 

see you soon guyssssssssssssss

2 thoughts on “COPERTINALAND!!

  1. sono fantastiche le tue opere, semplicemente fantastiche. Mi sa che ti aggiungo al mio elenco di A.A.A. ARTISTI CERCASI, i miei complimenti bella🙂
    ciao
    Sara

Leave a Reply

