DON'T STOP ME NOW

cos aim evin e guud taimm aim evvinn e guuuudd taaaiimmmmm

ramona, che io amo, di Scott pilgrim , che io amo, mi sembrava un buon esempio di spostamento per introdurre il mio post cosmopolyta.

in pratica: parto. o meglio, l'ho già fatto.

ok, prima delle tappe del mio tour è stata palermo, domani partirò per la seconda tappa:

Messina -> Palermo -> Brighton -> Londra -> Palermo -> Milano -> Provence -> Palermo -> Messina.

ecco un elenco per far credere a tutti di essere una donna in carriera o una persona cazzeggiatrice con TROPPI soldi.

ovviamente , ad entrambi, NO.

APPPPREEEEEEEEESTO frenz en folcs!

———————————————-

I'm going away for a travel between:
Messina -> Palermo -> Brighton -> London -> Palermo -> Milan -> Provence -> Palermo -> Messina.

So Ramona from scott pilgrim (❤ ) seems a good way to esplain movement
I can't explain a real reason why, except Milan for System of a down (L)

c yaaa soon guysssssss I'm write from england sometimes A__A

2 thoughts on “DON'T STOP ME NOW

Leave a Reply

