WHITE_GOAT

sono piena di muco fino all'implosione.

nel frattempo volevo fare un disegno nuovo per metterlo dentro una cornice STUPENDA che ho comprato l'altro giorno alla amica IKEA
, dopo averlo finito ho capito che in tutta probability non lo avrei usato per la cornice  ma intanto lo posto. TO'.

————————————————————————————
I'm full of mucus as usual. PLEASE KILLMEH.
today I was inspired because I bought this wonderful frame at ikea and I wanted to draw something to frame.
I think I will not use this at the end, btw I want to submitt it. TADAH.

6 thoughts on “WHITE_GOAT

  1. anche io ero stra tentata di prendere quella cornice ma non l'ho fatto (la comprerò cmq prima o poi!) ma avrò il tuo stesso problema! Non mi accontenterò MAI del disegno da metterci dentro!! >.<

  2. @angel è l'ansia da prestazione ;___; non possiamo adare avanti così.

    @raz vorresti dire che la capradonna non sia la vita? questo mi offende nel profondo dell'animo eh

  3. Nella vita di tutti arriva prima o poi il rito dell' UNGDRILL…

    UNGDRILL è un passaggio iniziatico importante!
    molti lo comprano attratti come posseduti da sostanze psicotropiche, lo rimirano ebeti, e la maggior parte lo parcheggia in casa per mesi, senza sapere cosa metterci dentro.

    E così tutti quelli che conosco, passano un periodo di venerazione – sottomissione al dio UNGDRILL… qualcuno addirittura è sottomesso al punto di appenderlo al muro VUOTO… Altri devono nasconderlo al guardo, per non soffrirne.

    Io, dopo mesi di stasi, l'ho esorcizzato dipingendo un fondo nero e disegnando un mini loghino in bianco al centro… poi l'ho messo al muro e ho fatto colare vernice nera… perchè UNGDRILL è un demonio!

    non permettere che si prenda la tua anima, sii più forte di UNGDRILL! sei un artista,

    DOMINALO TU! OMINALO TU! MINALO TU! NALO TU! LO TU! TU! U! !

    MDL

Leave a Reply

