ARTBOOK&PRINTS


..da 1bel pò di tempo stò pensando di pensare di stampare dei piccoli artbook miei, e mi chiedevo ( oltre se a qualcuno freghi qualcosa di ciò) se chi sarebbe interessato a comperarly preferisse idealmente:

-schizzi matite e randomezze
-una specie di raccolta di disegni random
-qualcosa di completamente diverso (cit.)

boh, tipo , ditemelo in caso EH, è una domanda ESPLICITA.

per il resto una cosa che posso fare di sicuro e quindi FACCIO è vendere prints ovvero stampe dette poster se qualcuno fosse davvero rimasto indietro con l'inglese,

inutile dirvi che questa immagine vuole soltanto attirare la vostra attenzione e che non vi fornirò stupende cornici barocche in allegato.

dato che ho formati diversi per ogni disegno sappiate che la misura è l'altezza o la larghezza del singolo disegno ma cooomunque:

larga           50 cm                                 —–>20 euri
alta           100 cm detti un metro.      —–>35 euri

oddio, se siete interessati a formati maggiori vedremo obviously!
——————————————
I was thinking about printing some little artbook by myself, and I was wondering (if anybody cares about it) if the people who wants to buy it, what kind of artbook should it be:

– a sort of sketch, pencil sketch collection
– a collection of art that I have on deviantart 
-something completely different ( just in case, tell me what!)

I DO PRINTS!!
 
the size is different in every draw so the mesurement will be

LARGE   50   CM (19.7 inches)    —–>28.50 USD
HIGH      100 CM (39.4 inches)    —–>49.90 USD

For bigger size and shipping just ask!!

SEE YAAH!!

14 thoughts on “ARTBOOK&PRINTS

  1. IO lo comprerei, che domande u_u il problema è che devo pensare come far pensare a capo e clienti come scucire più cash per farlo mio..
    ..semmai farò un pensierino per le illustrazioni, ma avere il libro sarebbe ben più figo è più utile😀 (sì sono una librofila se non si era capito..)

  2. allora devo andare a comprare le ballerine… perchè non sono scarpe da me X°D ma dici che praticamente devo rivestire le pallerine da dove parte la stoffa? praticamente partire attaccata alla suola? e non è complicato? che poi tu hai incollato o cucito?

    scusa se ti faccio tt ste domande ma siccome mi aiuta mia nonna devo spiegarle tt e io nn sono brava con il cucino quindi devo prendere maggior informazioni possibili >w<

    cmq rispondendo al tuo posto sono d'accordo con "Io opto per la raccolta di disegni random!! magari le ultime 2-3 pagine con gli schizzi a matita" ma io direi di mettere i disegni a matita prima e magari migliorarli con linee e colori man mano che si gira pagina xD anche se i soggetti son diversi :3 come se stai disegnando la stessa cosa e fai tt le fasi n.n

  3. @UT ANONIMO teenkkkcc iu ^__^

    @LENATHE        ahah,ma devi dirmi idealmente che tipo preferiresti!!

    @DEAD               la ringraziamo sentitamente per il suo voto!

    @BAMBOLA      eh, a saperlo!! devo capire cosa metterci quindi capire di quante pagine è almeno prima di vedere dove stamparlo!!!

  4. Un bel "mettici di tutto e di più arf arf arf" sarebbe magnifico, ma se non è possibile allora opto per un "raccolta di disegni random".

    C.H.

  5. heyy!🙂 era da molto che non passavo e ho trovato un botto di belle cose!! sempre brava, sempre di più e sempre sbarellata (ed è per questo checcipiaci).

    personalmente per il mini artbook (bell'idea) preferirei sia schizzi a matita che randomezze colorate in digitale.. ma vabè metti tutto e ciccia dai :°D

    (oh ci vado anche io a vedere i system eh *-* ho tutto pagato da gennaio XDDD)

    buon lavoro cara ^^

  6. Ah, io ho visto quei tre punti, ma non avevo capito che erano opzioni su cui scegliere, perciò.. se ti dico "TUTTO! *ç*" mi badili o prendi in considerazione l'idea?

  7. Sarebbe bello un mini-libro con tutti i tuoi fumettini che parlano della tua vita.. quelli che metti di solito sul blog. fanno ridere così tanto! misto ovviamente a qualche illustrazione più finita.

    -holly

    ah, e hai pensato a usare il print-on-demand, su siti come Lulu? è un ottimo modo di stampare artbookini.

  8. ma crrrrrrrazzie a tutti per le opinioni A______A devo assolutamente decidermi è che ogni volta che mi metto a raccogliere i disegni sembrano pochi U_U''

Leave a Reply

