SODDISFAZIONI POSTUME

questo mese in Frans (o meglio, LO SCORSO dato che era marzo U_U) è uscito uno speciale della rivista spirou dedicato al circo , che infatti si chiama "SPIROU SPéCIAL CIRQUE" (easy,not?) Coordinato da Barbara Canepa, e se vi capita di comprare qualcosa collegata in qualunque modo a lei andate sul sicuro che sarà qualcosa di superbo. (sembra lecchinaggio gratuito, ma OH, è un dato di fatto).

avevo già preparato questa sorta di gioco dell'oca circenseggiante per barbra tanto tempo fà dopo 1 angouleme senza sapere se e quando effettivamente sarebbe stato piazzato, ma TADAN!!! massima soddisfazziona!! A__A

questo speciale raccoglie storie ed illustraziony di tantissimi artisti oltre me EH, come: Aurélie Neyret, Benjamin Lacombe, Alessandro Barbucci,  Clément Lefèvre, Enrique Fernàndez, Giovanni Rigano, Guillaume Bianco, Yomgui Dumont, Jeremie Almanza , Maly Siri , Manuel Arenas, Nob, Olivier Deloye et Sophie de la Villefromoit.

è difficile riuscire a comprarlo se non siete francesi.. è_________è però volevo condividere la mia felicitade con voi!!

godetevi la qualità superlativa di questi magnifici scatti.

ADIEEEEEé


———————————–
this march in france The magazine spirou become a special about circus, coordinated by the great Barbara Canepa and with many other great artists like:
Aurélie Neyret, Benjamin Lacombe, Alessandro Barbucci,  Clément Lefèvre, Enrique Fernàndez, Giovanni Rigano, Guillaume Bianco, Yomgui Dumont, Jeremie Almanza , Maly Siri , Manuel Arenas, Nob, Olivier Deloye et Sophie de la Villefromoit.
I made a sort of boardgame for it, inspired to freaks!! it's difficult to buy if you're not french, btw I wanted to share my happiness whit you alllllllll!! A__A

8 thoughts on “SODDISFAZIONI POSTUME

  1. Ma guarda.. ho in lista il secondo numero di Chosp da ordinare direttamente alla Soleil se combino, quindi perché no? =3 come posso ordinare dalla Francia anche questa chicca?

  2. oddio non so da dove iniziare xD prima di tutto ciao eee noi nn ci conosciamo e che ho trovato il tuo blog mentre cercavo un cosplay di lamù x°3 ho visto che lo hai fatto ed è uscito fighissimo quindi complimenti! >w<
    ti contatto per chiederti aiuto in realtà.. vedi.. devo fare anche io lamù al comicon (napoli) di quest'anno e ho un piccolo problema.. ho comprato reggiseno e culotte da rivestire con stoffa gialla su cui poi colorerò le strisce per fare l'effetto zebrato… ma ho il problema degli stivali… io avevo pensato di fare dei calzini e mettere più stoffa sotto la pianta del piede così, anche se si rovina, nn mi ritrovo scalza (x°°D) però non so come farli… mi potresti aiutare? TwT tu come hai fatto? >.<

    spero di avere una tua risposta! :3 scusa il disturbo e comunque grazie!

  3. @LENATHE  non ne ho ideaaaa ;_; ci ho provato!! la casa editrice è dupuis comunque!

    @FADA  aahah tenkiuuu da quanto tempo!!

    @RAZZINGHER eddai puoi dirlo almeno sul blog che ti ho pagata.

    @CLER sapevo che avresti apprezzato il mio amore per i carlyny

Leave a Reply

