PRIMA O POI I MOMENTI ARRIVANO.

mi sono rotta di essere criptica.
mi annoia leggere post criptici di gente criptica quando non ho idea di cosa stiano parlando QUINDI.

oggi ho gli esami per la patente.

si, ho ventimila anni, dovrei già averla. LO SSSSò.

invece di perdere ALTRO tempo in minchiate come questa magari vado a vestirmi EH?
Adiè.

CREPI IL LUPO a prescindere comunque.

————————————
today I'll know if I'll have my driving licence or not.
in 6 hours I'll have one of those 2 expression printed on my face. A. B.
Let's hope for the 1st one<3

2 thoughts on “PRIMA O POI I MOMENTI ARRIVANO.

Leave a Reply

