66

6 anni per decidermi.
6 mesi di lezioni.

*YATTA!!*
 


.. e PER PREMIARVI DELLA PAZIENZA che avete avuto leggendo tutti  i miei ultimi post noiosi ed essendo costretti a vedere sempre e solo la mia cacchio di faccia disegnata in ognidove, vi regalo sketch random.

HORRAY.

————————————————————
after 6 years of decisions and 6 months of school I FINALLY DID IT.
and to give u a gift for the patience that u had reading my last borind posts and seeing only my face everywhere I'm submitting some sketch.

HORRAY.

11 thoughts on “66

  1. quanto sarei felice se ci fossero davvero quei nomi sulla tua patenteeeeeeeeeeeeeeee????? cmq io invidio la patente della mia amica giulia numero 666 gliela rubiamoooo????
    bbbbbeaboya

  2. Yayyyyy!!! Complimentoni!
    Il giorno in cui mi deciderò anche io a prenderla sarà troppo tardi -__-'

    °O°

    C.H.

  3. @RAZZI  dic is tha wayy

    @MECHA il mio omino sketch vuole sposare te, me l ha detto lui.

    @BOIA oddiooooooooooooooooooo la patente definitivaaaaaaaaaaaaaarrgh

    @C.H. is never toooooooo late!! io ho 6 anni di ritardoooooooooooo

    @HELLO  tenkiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    @ANONIMA è bbellissimooooooooooooooooooooooooohhh!!!

    @BAMBOLA grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    @ALICE everybody can!!!!

    @ANONIMO  ti ringrazio per la perla!

    @COZZA rianima la tua fatyna e dille che la prossima volta che andrò in viaggio mi porterò una penna usb con post pronti per farla restare forte ed in salute, però se posto robbba commovente e piangi lo stesso sono cazzi sua EH!!

Leave a Reply

