23-02-11

 

..ok, sembra che io non abbia che fare nella vita, ma VI GIURO che stò facendo TUTTO!

che fate voi tutti a carnevale?? (apparte dirmi che non festeggiate il carnevale perchè avete superato i 12 anni, si intende…)

(ps.siete SNOB.)

———————————–
I STRONGLY believe that I've NEVER apply myself in sewing something with so much PASSION before now.
..maybe at school.. I miss my fashion class someway </3.

It seems I have nothing to do, I know , but I SWEAR I'm doing everything I have to.

btw. what are you going to do on carnival? .. if it's a real holiday in your country U_U halloween is much better, I know.

3 thoughts on “23-02-11

  1. io non vengo perché non so che fare ed è un mese che chiedo in giro e nessuno si accolla a fare niente ne' gruppi e nemmeno consigliarmi ed io o mi tingo bianca e nera e faccio il cosplay di un pallone da calcio che come dimensioni stamo llà oppure non vengo perché meh senza cosplay è tristezza

  2. Io taglio & cucio ogni volta che mi viene un'illuminazione, ma con i vestiti ho smesso, ora mi sto dando alla "pupazzeria" e alla creazione di borse ò_ò
    Poi facci vedere cos'hai creato! *-*
    Non sono mai stata tanto felice di vedere un CosoTubbiess conciato in quel modo…anzi…potevi trafiggerlo con qualche altro spillo e mettere del nastro cordoso attorno alla sua gola e ficcargli anche qualcosa in bocca così che proprio non possa respirare.
    Ma posso accontentarmi anche così (piuttosto che niente…)

    Non li sopporto i Teletubbies.

Leave a Reply

