ODE ALL'IGNORANZA.

Una poesia ignorante in rima baciata

mi sembra il modo migliore di osannarti,oh mia adorata.

 

 

Ode a te,oh dolce Ignoranza,
che dalla campana di cemento della mia stanza
mi hai scortato portandomi per mano,
a passeggiare in cerchio come un criceto nano

 

e nel mio deambular rotondo
hai collaborato ad inventare il mio mondo,
sconfinate certezze,uno stile, un pensiero
fede entusiasta nel mondo intero

 

poi la curiosità sociale mi ha obbligato
a sperimentarne il risultato.
Il bianco e nero si è irradiato in arcobaleni variopinti
ed adesso il cerchio è aggrovigliato in mille labirinti.

 

Miss u. TVUKDB

 

by Alessandra Criseo. Anni 2.

————————————————–
*THIS is for you, sweet ignorance. I luv u always(L)

6 thoughts on “ODE ALL'IGNORANZA.

Leave a Reply

