HALLOWEEKEND

mi accingo a scaricare su questo post immagini accatastate random piene di colore per confondere le vostre idee e riassumere in maniera confusionaria i miei parti pre-during-6post halloween
in questo fantastico episodio potrete vedere

A- il mio nuovo ciuffo autoregalatomi per l'evenienza.
B- il mio bellissimo gruppo di REGINE.
C- i miei amori ritrovaty
D- i nostri discutibili makeup
E-brush che nessuno dovrebbe mai ripescare by photoshop TM

enjoy*


————————————-

halloween is not a real SOMETHING here, but it's always an excuse to party of course U_U..well.. for us!!!

there's a random collage done to explain it to you all. here you can find:
my group of queens,
my loves,
my new haircolor
our makeup for halloween (huhu, pretty orignal huh??)
and some brush by photoshop that nobody should use anymore.

enjoy!!❤

11 thoughts on “HALLOWEEKEND

  1. Con questo Halloween s'è fatta overdose di zombie. Non ho mai visto così tante persone mascherate nello stesso modo.

    Ok, posso capire per la ZombieWalk (dove l'han fatta), ma chi non ci andava?
    Un po' di fantasia, orsù.

    IL PENNELLO A STELLINA, ARGH!

  2. @cice HAHA no alla fine niente zombi uolc, io ero senza tema quindi mi sono truccata da maltrattata con 1 mio amico che avrebbe docuto fare la parte del picchiatore, le mie donne erano bonazze horror e basta tranne la splendida elvira the mistress A_A

    @sleeve CHAIRAGGIONE

  3. è sempre tempo per gli ottimi zombie secondo me!!! meglio fottersene delle mode e fare comunque le mejo cose!!! siamo tutte stuponde ti copierò e presto farò anche io l'halloween post con tutte noi!!! suprimmm!!! 

Leave a Reply

