HALLOW-WIN

BBENE INDEFINITE PERSONE CHE LEGGONO IL MIO BLOG,
qui cade acqua dal cielo gratis come se piovesse. l'inverno mi ha già stufata ampiamente (peccato sia autunno).
le maniche lunghe mi danno fastidio mentre disegno quindi penso che renderò tutti i miei maglioni stile troglodita alla moda segando di netto la manica destra come nei preziosi anni 2000.

intanto vi auguro un buon orrorifico halloween anche se in italia fà cagare al pene.
halloween offre così tanti input che ogni anno mi confondo quando devo disegnare qualcosa.

io venerdì parto con le mie squinzie alla volta di palermoland, niente lucca per mè quest'anno.
se però vi capita di passare di fronte allo stand tomato farm potrete probabilmente sentirmi vicina fissando un mio disegno a caso.

vi mostro con soddisfazione questa donna amabile che ha invaso la sua bianca pelle con un mio disegno, l'avevo già postato,si, ma ora è terminato.
A_A

che farete voi ad halloween?
probabilmente noi indiremo una zombiewalk, chi vuole venire in caso venga pure!!

cià.

———————————-
WINTER ALREADY BORED ME ( i know it still be autumn ). I HATE long sleeves when I draw, I think I'll cut the right one in every fucking shirt like a cavewoman.

happy hallowweeen fo everybody, here in italy it sux but I still love it.

no lucca comic-con for me this year, too bad. but I'm going to palermo with my bitches on friday.

there's the finished tattoo of this wonderful girl who decided to cover her whiteclean skin with a draw by me (L)
A_A

what are you going to do on halloween?

8 thoughts on “HALLOW-WIN

  1. "zombiewalk"  mi piace!
    Mi piace molto anche il disegno (come del resto tutti gli altri che hai fatto!).
    Solo una cosa…..POVERO GATTOO!  X_X
    Mi sa che Lucca quest'anno salta anche per me… T_T

  2. nooooooo mi mancherai quest'anno a Lucca! quindi non ci vedremo per due anni?? spero che capitino altre fiere Maisilla!😦
    allora buon halloween, sai già come passerò il mio Lucchese, circondata da dementi mascherati da robe nerdz😉

  3. Ehi, tu! Sì, stiamo cercando proprio te!
    Se anche tu sei stufa delle continue piogge, del freddo polare e dei maglioncini pizzicosi…

    …unisciti al CAI*!

    *Comitato di Abolizione dell'Inverno

    (e-eh-e-ee-eh… etciùùùù… etC.H.ù!)

  4. Tutti gli anni mi smazzo per inventarmi qualcosa da fare ad Halloween. Puntualmente, va tutto in mona per colpa degli altri.
    Quindi, il 31 sera sarò con tutta probabilità a grattarmi la pancia.

    Però la zombiewalk m'intrippa.
    Non fosse che fino a Palemmo è una bella scarpinata, vi facevo compagnia.

  5. (It's my birthday today, and I love your Halloween art <3)

    Your art is my favourite when it comes to cute and gore at the same time!! ♥
    AND I ADORE THOSE FACES OH MY GOD /YES/ they're so good!
    Hope you're having a smashing Halloween! ;D

  6. @bambola  il povero gatto ha avuto la sua gloriosa nona vita in armonia, ora ne avrà per una decima, consolati così!!

    @JULIET  aaaaaaaa è vero!! ormai il nostro era un appuntamento galante❤ ;_; comè andata???

    @CH  oggi cèra caldo,spero continui così Y_Y

    @CICE ti saresti divertita , ne sarebbe valsa la scampagnata fino a palermo ** A_A

    @ANONIMO  ebbene quest'anno no!! è_è

    @BEDNB really???????? ur bday is in halloween?? waaa lucky youuuuuuu A__A what a wonderful party you can have ;_;

Leave a Reply

