RANDOM NEWS

PER PRIMA COSA sappiate che, comunque, stò lavorando. GIURO.

ho cominciato scuola guida un pò di tempo addietro.
se mi riuscirò a prendere la patente io, sappiate che potete riuscirci tutti, ma proprio tutti. quindi attendete un paio di settimane (più di un paio) e vi confermerò il nuovo ordine dell'universo del nulla è impossibile.

il mio splendido foglio rosa con cognome ed indirizzo sbagliati.
certo che il mio cognome non lo azzeccano proprio mai.
la cosa bella è il fatto che lo sbaglino sempre in nuovi creativi modi senza mai ripetersi. VVB.

ho ripreso a postare disegni. e dato che mi annoia ripetermi in continuazione con roba che ho già postato su deviant metto in anteprima un cazzeggio fatto a casa di bboia mentre fomentavamo insieme a razzy le nostre illusioni e speranze sugli uomini guardando film disney.

poi ieri sola a casa e annoiata ho cucinato banana bread per il mio solitario party. piantata da tutti e decisa a dare un senso alla serata.
sono soddisfazioni.
ribadisco la mia dedica a bboia che oggi ,fomentata dalla mia infinita invidia, avrà la forza per affrontare un viaggio verso gli USA.

sono proprio una ggiovane happy housewife.

..ho sognato di essere amica di sacha baron cohen che ovviamente non aveva intenzione di ricambiare il mio ammore. ma almeno lo accompagnavo a fare shopping. lo CAZZO amo.

————————————————–
my learner's permit is arrived. with wrong surname and address. BTW it's here.
I restarted to submitt on deviantart and I'm proud of it, but not to submitt the same draws here there's a preview of a new draw done at bea's home watching disney's movies.
yesterday I was homealone and bored, so I cooked my 1st banana bread, we don't have it in italy,so it's a new thing for me. I'm quite satisfied.
it's inspired from bea that today is going to USA, oh, I'd like SO MUCH to go there 2. maybe one day. SIGH

tonight I dreamt about being friend with sacha baron cohen. he doesn't love me in the dream either. omg. I fucking love him.

7 thoughts on “RANDOM NEWS

  1. yay! prenderai la patente prima di me ;___; ddai!e già, cos'è questo panebanana D:??io feci la cheesecakee, e la prima volta non fu male ma la seconda era più buona! *O*Eppoi, perchè fai sempre sogni stupendi ed elaborati?

  2. Se ti può consolare anche il mio di cognome lo sbagliano SEMPRE… sarebbe Forcelloni, ma chissà perchè lo pronunciano sempre con la P.Dico, sono due consonanti belle diverse tra loro, no?Come cacchio fanno a sbagliare sempre?Ormai il mio cognome intero, quando lo pronuncio è ForcelloniCONLAEFFE!¬_¬

  3. Haha you're awesome, I love Sacha Baron Cohen too. (PS HE LOVES YOU TOO I'M PRETTY SURE he's just shy)Also I love that "LOVE MEEEEEEE" face, your expressions crack me up (and lineless art! Yay <3)

Leave a Reply

