PAMPARAMPAM

ok. di ritorno dalle vacanze. prima opppoi doveva capitàr.
avrei voluto scansionare.ma la crisi premestruale emette EVIDENTEMENTE onde elettromagnetiche capaci persino di bloccare la connessione, far smettere di funzionare lo scanner e mettere in seria difficoltà l'host della mia e-mail quandp la connessione si è ripresa.

dopo un giugno dimmerda delle peggiori ed un luglio+agosto abbastanza optimi torniamo a lavurà (come se avessi mai smesso poi)


…………… scanner, grazie di farmi apparire ANCORA più egocentrica per mancanze  di disegni da accodare.tWb

—————————————————————-

back from vacations!!

after an HORRIBLE june and a july+august almost great I'm back to work.

thanx scanner because you don't work and make me seem MORE egocentric than I already sem. thank u.

6 thoughts on “PAMPARAMPAM

  1. Grazie per il tuo blog, i tuoi disegni e le tue foto: mi sento più allegra ora e finalmente smetterò di fumare sigarette che fanno scappare i miei gatti da me :-)))!Ciao!

  2. Bentornata! Nel mentre ti informo che il colesterolo delle tue tartarughine è salito a dismisura…Mi stanno schizzando gli occhi fuori dalle orbite nel tentativo di osservare per ben benino tutte le foto… e ciò mi piace! °.°C.H.

Leave a Reply

