UN TITOLO ACCATTIVANTE

bene UOMINI E DONNE, per citare un' istituzione che ben rappresenta il nostro FANTASTICO paese,fonte di patriottismo.

io parto.

potete sparlare di me mentre non ci sono,
fare dei rave party in onore della mia assenza
tradirmi con altri blog,
vendere (di nuovo) borse con dei miei disegni in bassa risoluzione acquistandone i diritti semplicemente cancellando la mia firma.

ok vorrei divertirmi di più creando divertenti frasi per rallegrare 5 minuti della vostra vita. ma forse dovrei salvare la mia sistemando casa. da quando i miei sono partiti l'accampamento è la nostra nuova poetica.

il disegno è molto random. ma non ne avevo preparato uno idoneo,e questo mi piace abbastanza.quindi tiè.

buone vacanze,buoni  ferragosti deludenti su cui avete creato mille miti di divertimenti capodanneschi, buon mare che quest'anno soffre maltrattamento e trascuratezza da parte mia, mi dispiace mare, non mi vai proprio quest'anno.

BAI FOLCS

——————

ok folks, I'm going away for holidays.
have fun with your disappointing vacation,have fun on the beach where this year I'm not gone yet. and I don't want to go ,really.

the drawing is much random, but I quite like it.

c yahhhhhhhhhh!
you can betray me when I'm away.

5 thoughts on “UN TITOLO ACCATTIVANTE

  1. Rave party? Con quello che è successo di recente, mi sa che non ci andrej!Fondalmentalmente son bigama, quindi non potrei tradire mai il tuo blog °O°{"vendere (di nuovo) borse con dei miei disegni in bassa risoluzione acquistandone i diritti semplicemente cancellando la mia firma."Com'era finita questa storia?}Buone vacanze signorina Mais!C.H.PS: il tizio dell'immagine è un figo della madonna.

  2. Povero mare๐Ÿ˜„ tutti lo stiamo mollando..pure io in tutta l'estate sono andata una volta .-. sono bianca che farei concorrenza ad un cadavere! e pure i miei amici non mi sono d'aiuto dato che non vogliono andare neanche loro..beata che te ne parti..io il 20 devo andare ad Alghero *_* non vedo l'ora..almeno stacco un pò la spina..via da tutto e tutti.

    Che gente ._. si giusto, come chiede C.H come era andata a finire la storia del plagio?

    il disegno è una figata A_A tra l'altro ha i capelli come li ho io๐Ÿ˜€

    Buon ferragosto anche a te ( già si sa che alla fine il ferragosto è sempre deludente G_G come tutte le giornate )

    e no non lo abbandono il tuo blog anche se ce lo dici ogni volta..cos'è ti vuoi liberare di noi?๐Ÿ˜„  però non scrivere solo in inglese che io son una cacca e quindi non lascio commenti se vedo tutto in inglese ç_ç

    De

  3. CH certo che per gratitudine ogni tanto,dico, uno di quelli che disegno potrebbe venirmi a trovare,chessò, portarmi un cesto regalo, pernottare, cose così… gente ingraten.la storia è finita in aria, gente demmerda ebasta..BAMBOLA sono in calafrica come tutti gli anni della mia vita in estate A__ADE non potrei mai volermi liberare di voy, siete i miei ultrà, per dirne una squallorissima A_A

Leave a Reply

