RANDOMEZZE

mi ero seccata di avere il post su hair ma non ho avuto tempo di postare. luglio si stà dimostrando davvero un ottimo mese quest'anno.
per specifica richiesta di vedere il mio nuovo taglio, marco ha trovato in internet questa mia foto molto YEAH fatta da qualche fotografo lussuoso durante il sikelian, un metalevento bello ma sfortunato grazie alla demenza siciliana, il che mi dispiace molto, l'idea era ottima e spero che decidano di ripeterlo un giorno anche se non biasimo nessuno se decideranno che non ne vale la pena. l'ambiente siculo mi delude sempre più.

espressione mistoimbarazzo e ricerca di disinvoltura fallita miseramente.

a presto con un VERO post, magari con qualche disegno,chedite?

———————————-
this is a picture to let some friend see my new haircut as they asked me.
this shot was took by some good photographer on this sikelian metal fest in sicily

c yah soon with some REAL post, maybe with some draw, huh?

6 thoughts on “RANDOMEZZE

  1. DDD: andasti al sikelian e non mi dicesti niente!pfff bababababbbè!  io non ci andai :cmi hanno detto che fu deludente, is it true?rispondi agli sms sronza! D:e posta un vero post :ccon tante foto londinesi macary!e per il blog ma non l'ho detto quasy a nessuno ghehehe è stato tutto all'improvviso c:gnè

  2. Non avevo visto! °__°Ora ho visto! o____o…ho visto la luce! O____O*eeeeeh, de sanscian, eeeeeh, de sanscian!*C.H.

Leave a Reply

