07/06/10

——————————————
I always talk about it with bea and also with claire today…
is ever more difficult to find people who have not so evident psychological problems…

…and yes, we are conscious that we have ours too.

if I wouldn't promise not to cut my hair for this entire year I will defenetely change hairstyle. but is maybe the only promise I made for this year that I'm being able to maintain.

but I'm creating other rituals for my changing. since today my time has a new start…and 2 years warranty. (YAY)

…wow,  a lot of things can happens in 2 years…

5 thoughts on “07/06/10

  1. Si sono d'accordo , il mondo si sta rincoglionendo..O__O le persone grandi si stanno rincoglionendo e quelle piccole ancora di piu…non c'è piu decenza! ci sono sempre piu persone che soffrono di insonnia, che prendono farmaci per dormire che prendono farmaci per tutto…troppi problemi  e allora tutti impazziscono! comunque si anche io ho problemi psicologici😄 ..non da prendere farmaci però un pò rincoglionita lo sono pure io😀 chissà a 40 anni…sarò una donna rincoglionita che si dimentica tutto, sono già di memoria corta ora a 17 anni U,,U figuriamoci con la vecchiaia!  io l'ho detto un paio di mesi fa che mi facevo crescere i capelli..invece ora li ho di nuovo corti corti ^__^  

    De

  2. DE – non conoscevo la tua età!! lo sò,ieri avevo fortissima la spinta di tagliarli!! pfff mah vedremo U_U'VALE . hai visto?? sono tornata!! A___A

  3. 😀 ora la sai, quanti anni credevi avessi? scommetto piu grande U_U sono una giovane vecchia dentro non c'è niente di peggio ._.  

    poi tanto ci aggiornerai sui tuoi capelli A_A 

Leave a Reply

