NUOVA IDENTITà/NEW IDENTITY

SI OK, sono poco teatrale, sono già di nuovo qui a scrivere (per la terza volta questo post grazie alla minchionaggine collaborativa mia e di splinder, siamo una grande squadra,noi 2).

non posso abbandonare questo blog.
l'ho iniziato alla fine delle superiori per raccontare un percorso, dalle indecisioni sulla strada da intraprendere,la gavetta, le paure e blabla tutte stè menate che fanno ogni storia molto cool.

MA ad ogni modo, stesso url ma vi confondo con un nuovo template quindi questo è UN NUOVO INIZIO AZZO.
..anche il municipio di messina la pensava allo stesso modo.

ne avrò da postare,credo, almeno per ora.. ho gli arretrati già scritti quindi.. che peccato eh? ora piangete.

.. no, sul serio, PIANGI CAZZO.

———————————————————————–
yes, ok, I'm back to write! again. (for the 3rd time, thanx splinder and my stupidity.we are a great team).

I can't let go this blog, I love it. and I've created it to tell a story about my life my work since the end of the highschool, passing by doubts, hard choices and blabla all thet pathetic things that makes everystory cool.

well, so , same url but new identity.
the cityhall of my town thought the same.

*baby jailbird
*50's housewife and proud.

I'll have a lot to submitt,for the moment, I have to recoup past thoughts that I've already written. too bad huh?
you cn cry now.

no, seriously, CRY MOTHERFUCKER.

20 thoughts on “NUOVA IDENTITà/NEW IDENTITY

  1. Ma è bellissimo il tuo nuovo template!!!!!Lo adorooooooooooooo!!!! E l'header! E i colori! E le tartarughine nuove!*occhioniacuore* e *sorrisoscemmo*anch'io vojo, vojovojo nuovo template!!!!O_o;;;;Cla (floreal)

  2. * clodio i pesciolini sono stati liberati, non hanno voluto rinnovare il contratto, mi dispiace, hanno detto di salutarti comunque, eri il più generoso.ora puoi nutrire le mie tartarughe con lo stesso ammmmore!* tenkiu claaaaaa!! sono contenta che ti piaccia A_A nn mi aspettavo già 2 commenti pffff buon per me😀

  3. grazie una delle mie millemilafan!! da ora in poi ti devi firmare così  però.sennò nn ti riconosco eh!!Hitsugi anche io lo sono! ora devo trovare una città in cui andare a vivere.slavina, io pure sono proud di te,addio dipendenza

  4. sto piangendo copiosamente e singhiozzando ad intervalli regolari modello ultima puntata di lost, ma sono lacrime di GIUOIA!

  5. Maisss è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______* felicitàil nuovo template è davvero bello , per il carlino bèh, non ci sono commenti che reggano😄 il carlino è…è e basta!poi che tipo rotola ,no davvero è indescrivibile AHahahahahah  bimba sfruttata galeotta che però  ha il trucco tipo geisha figo aggiungerei  :D ….. le tartarugheeeeee checcaarineeee, anche se io ho subito un trauma per via delle tartarughe, una volta(quando ero piccola) mi si era attaccata al sopracciglio ._.  le volevo vedere gli occhi allora l'ho avvicinata e mi si è attacata e non mollava piu la mia carne!!!  che altro dirti.. mi piace un sacco anche quei disegnini a destra di "contacts" e "about meh"  :] a presto mais

    De

  6. *julia teeenkiu!! tu stai facendo un sacco di cose!! sno contenta.. ho difficoltà a capire i tuoi spostamenti cittadini però pfff A_A*utente anonimo,vedo che hai capito lo spirito, ppppravo!!*boia,anche senza link al blog è troppo facile quando un commento è il tuo A_A risveglia il tuo bloooooooooooggggggggggg torna bimbaminchiaaaaaaa*rizza tenkiu,I rilli epprecceit ior interneshonal comment, ev e nais dai uit your niggastolker*De una recensione così dettagliata nn me l'aspettavo!! A_Apffffffff*anonimous thaaanxxxxx

  7. buahahahahahah COME SI FA A PASSARE DI QUI E NON LASCIARE UN COMMENTO?!!! fantastico.in bocca al lupo per il nuovo inizio, il template promette mooolto bene😉

  8. uh non guardavo il tuo blog da tipo un annobello assai in verde!ma la carta d'identità come hai potuto sfasciarla così?! O_Oelisa

  9. dannato splinder non mi ha pubblicato il commento è__é rage.cmq sappi che mi accodo…è fichissimo il nuovo templazzo!lo amo A_A e pff tu galeotta sei tanto tenerina!!gneneheheheh

Leave a Reply

