AND..


è STATO UN PIACERE trattare con voi, lettori miei cari..
mi domandavo come mai la mia vita fosse stata tanto "lineare" da non avermi fatto mai pensare nemmeno per un attimo che questo blog non mi rappresentasse più dopo tutti questi anni..
non sono mai stata tanto regolare per un diario, figuriamoci per un blog, ne ho avuti mille, ma già solo il fatto che tutti vi starete chiedendo " mille? e quali??" vi dà un idea della loro durata..

non è che io non abbia avuto sconvolgimenti nella mia vita dal 2006, ma non stò qui a chiedermi il perchè l’ultimo avvenuto ,evidentemente ,mi ha fatto arrivare a questa decisione..

ovviamente non smetterò di avere un blog, solo non sò quando nè riaprirò uno, ma appena mi sentirò di fare qualunque cosa LA SPAMMERò  come non mai , siatene certi..

 VIVVI U KAPPA DI BBìBBì per le pageview accumulate e per i commenti,davvero*

a presto, spero..

ADIè**

———————————————————
yes, that’s all folks, not FOREVER, but for this blog I think so.. in this period something really changed me, I think, I’ve never thought before to stop submitting on this blog, I love it, but for the moment I feel this way and I’ll not ask me why.. this is it.

I’ll SPAM veery much everywhere when I’ll decide to make a move or open another one, be sure A_A
MANY many thank you for all the pageview and kind comment I’ve received from you all. cyou soon I hope *

Gbye**

10 thoughts on “AND..

  1. dev'essere stressante tenere un blog si..ma non cancellarlo questo… è un ricordo,una sorta di libro che racconta una parte della tua vita(soprattutto quei fumetti di quando hai spiegato che stai nuda davanti alla stufetta leggendo un libro, o che in inverno ti si creano i rotolini grazie alle troppe megliette..insomma quel genere li XD… poi le foto , i cosplay , le tavole portate a termine, le tue serate a fare ciambelle..la torta  con il logo di ghostbusters che è stata un incubo ma nonostante tutto sei riuscita a finire e a fare bene :D )…che noi tuoi ammiratori leggiamo..a volte non con frequenza.. ma io mi ero abituata ormai! ti ho nella home page assieme a tutti i link che visito piu spesso… magari cambi idea..cioè spero!..in caso contrario sperò di venire a conoscenza dell'esistenza dell'altro blog…..anche noi te ne vogliamo di bene..sei riuscita a farti voler bene anche da attraverso un pc..cosa che non è da tutti… a presto  :/

    De

  2. deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :)non temere, io amo questo blog, se nn ci pensano quelli di splinder e tinypic non cred che lo chiuderò..solo volevo smettere per ora e avvertire che lo stò facendo, non sò quanto durerà, se ne conseguirà un nuovo blog o se esco pazza e torno in questo stesso.. non credo ma nn si sà mai nella vita..per quanto mi riguarda ovviamente spero di essere propensa a farlo molto presto, perchè vorrà dire che mi sentirò meglio di ora!! per come sono messa non mi andava di riempire il mio caro blog con roba deprimente o che io riconducessi a situazioni deprimenti.. e l'ultimo post su lost era una tristezza, quindi ecco il perchè di tutto ciò!!ovvio che avvertirò su questo blog stesso di ogni mia decisione al riguardo EH!! siine certa :)appresto***

  3. menomale allora , mi sono spaventata inutilmente come mio solito😀 vorrà dire che ti attenderemo! … bye bye :3  ma se tipo ogni tanto io ti pubblico commenti inutili dici che lo chiudono?   ci provo?😄  

    De

  4. E adesso quale blog aprirò ogni giorno alla ricerca di aggiornamenti?E adesso dove cercherò disegni riguardanti la quotidianità?E adesso dove potrò trovare post scritti in italiano ed inglese?E adesso dove potrò scrivere commenti inutili e/o stupidi senza che nessuno mi fustighi fisicamente?E adesso dove seguirò la Maissona nazionale?E adesso?  ç___çPuff!C.H. aka Vevuska Molokova aka Velia.

  5. Maissona nazionale, io, tua fan, sono trizte. Però, come gli altri tuoi fanZ, attenderò il tuo ritorno al varco.

Leave a Reply

