RULLO DI TAMBURELLI.

io sono tutto fuorchè una acqua e sapone.
me ne frego fortemente se devo uscire struccata, però mi diverte accessoriarmi, inutile dire di no.

e oggi, dopo 5 pajama days, la mia uscita movida style fù la scusa per fare pace con i miei amici.

buona serata  a chi esce ( che di certo non starà qui ad aggiornare il mio blog finchè non posto)
e a chi resta a nerdare, che un pò lo invidio perchè risparmerà sei euri.

—————
it was half of a month that I don’t use make up, probably I’m lazy to get it off U_U
btw today I’m going out, finally, after 5 pajamadays so it’s time to do it.

have a good night you all *

One thought on “RULLO DI TAMBURELLI.

  1. come ti capisco … l'apice del truccarmi per me è mettere la matita @__@  … però mi piace mettermi addosso cose varie,  una volta avevo messo una specie di spilla con un coniglio fatta da me..nella scarpa…e quasi nessuno la notava..però ero fiera di averla U__U,sono i dettagli le cose importanti!!!! è_é

    De

Leave a Reply

