SI ABBIAMO CAPITO

dato che volevo postare i disegni di questa serie uno per uno ma mi sono resa conto che posto una volta all’anno quindi non ha più senso e credo di aver già perso 3/4 dei lettori li posto tutti insieme e buonanotte così vi annoiate solo un’ultima volta.

la serie cmq nn è completa.COCOOOOMUNQUE
TO’.

e ditemi quale preferite, è un sondaggio ufficiale,EH!

ps. il mio nuovo pc ,il signor Bestya è lieto di postare per la prima volta. HORRAY!

—————-
ok, I noticed that I was submitting a draw once a year,so I decided to submitt all the serie together so you can be bored just 1 time and vote your fav!!
tell me because I wanna know!!
the serie is not complete btw A_A

ps. I have the new pc, Mr Bestya ( the beast) and this is his 1st post AA_A HORRAY

19 thoughts on “SI ABBIAMO CAPITO

  1. Il secondo è il mio preferito però anche l'ultimo è molto bello.Noi non ci conosciamo ma ho praticamente letto tutto il tuo blog mi piacciono da morire i tuoi disegni.ciao ciao

  2. noto che l'ultimo ha fatto furore! e pensare che l ho fatto 2 colte perchè ho chiuso photoshop pfff mi sono anche incazzata meno del previsto! A_Ala terza mi ricorda la calabria..anche se in verità li ho fatto la 5 pfffnon credevo che la seconda potesse essere la preferita di qualcuno!! ottimo allora A__Ase non ci conoscevamo ancora allora ppppppppppppiacere di conoscerti Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gnè :B

  3. Preferisco il secondo, il bianco abbagliante dello sfondo si contrappone alla profondità dei suoi occhi..(che bella spiegazione eh?)Firmato Cirolmolololololololoooooooooooooooooooo…

  4. scusa il ritardo, io non ho abbandonato il tuo blog..è che ultimamente ho poco tempo ;__; …. comunque il mio preferito è l'ultimo…non so bene il perchè però è quello che mi colpisce di più .. ciao ciao Mais complimenti come al solito :D 

    De

  5. non deve esserci un perchè infatti De! se ti colpisce ho ottenuto ciò che voglio A__A tenkiuuu a tutti voi!! ^____________^ <… faccia gnegnosa.anjula potresti benissimo farti una foto simile!!  pretendo le bionde trecce e gli occhi azzurri

  6. Le bionde trecce e gli occhi azzurri??? no guarda… credo di non potercela fare, è troppo complicato :DAnche a me piace l'ultimo infatti ero indecisa ma alla fine ho scelto il terzo perchè mi aveva già colpito quando l'avevi postato singolarmente ^^A prestuuu!

  7. Giuro che non saprei quale scegliere…ogni uno è unico e perfetto. Hanno una trama, un avita loro. Come si fa a scegliere??? Sono tutti meravigliosi. Si forse un colore può colpire più di un'altro ma non puoi metterli a paragone…mi spiace per il sondaggio sarà un voto perso ma a me e a Matilde piacciono TUTTI!Ali

  8. A me piace il primo per la combinazione di colori!!Anche il terzo non è malaccio, ma un pò troppo fluorescente per i miei luridi gusti…muahah!🙂

Leave a Reply

