THIS IS THE LIGHT

cominciare la mattina con allegria e solarità??
non preoccupatevi!! accendete la tv su italia 1 e FATEVELA PASSARE SUBITO con Grey’s Anatomy!!

prima che entrassi nel turbine del lavoro nel quale mi ritrovo adesso ho avuto tempo di cazzeggiare data la mia nullafacenza bimestrale. per fortuna ogni tanto la faccio fruttare e ultimamente mi sono trovata a fare una serie di disegni veloci che mi hanno compiaciuta.
questo è il primo ed il mio preferito,credo.
è difficile spiegare la sensazione che mi mette guardarlo, ma il fatto che lo faccia lo rende tale.

che noia non scrivo più in modo divertente..
vabè saranno le meravigliose suonerie donate dalla mia tv con topi ballerini non renderizzati che cantano son vocine stridule entrando nei miei incubi tutte le notti a distrarmi.

tadàn

—————————-
it’s time to work now! after 2 months of nothing I’m working, yes. in the last empty days I’ve starded to draw a serie of quick illustration to experiment with colors, this is the 1st one that 1’ve done, and I think it’s my fav 2. I feel something I can’t explain looking at it.. but it’s a good sensation!
btw A__A pfff

4 thoughts on “THIS IS THE LIGHT

  1. che meravigliosità A_Asono in fissa e voglio farmi i capelli azzurri!p.sè normale che l'antispam mi chieda di scrivere cessa, come parola di sicurezza? O_omecha

Leave a Reply

