1month outfit

finalmente ce la feci.
come avevo già detto avevo provato a dicembre ma ho perso tutti i fogli U_U quindi ora vi beccate il mio vestiario perun mese intero tra marzo ed aprile (si nota palesemente il cambio di temperatura pfff
A_A divertytevi!!

——————-
I DID IT!! as I told you before I tried to do the same on december but I’ve lost all the sheets U_U so there’s on month outfit of me between march and april ( I notice the weather changing on it A_A pffff)

HAVE FUN!! A__A

tanto per dare vita a sondaggi random e poco utili alla società. quale preferite e quale vi fà più cacare?

———
just to make some useless pool: wich do you prefer and wich one do you hate??

10 thoughts on “1month outfit

  1. complimenti  :3  io preferisco i numeri 27, 28, 8 e 14 ..O__O si so che avevi detto di sceglierne uno..ma non ce l'ho fatta e non riesco a diminuire, ne aggiungerei anche altrišŸ˜„ …comunque quello che mi piace di meno..mmmh  il 9..     bye bye

    Desy

  2. OMMIODDIO, come ti capisco!Anch'io sono ingrassata come un baghinozzo…mi rivedo troppo nell'evoluzione dei tuoi disegni!! XDE nelle corse serali che sto facendo adesso per potermi permettere i vestitini dell'estate scorsa….T________TE ovviamente, complimenti per i disegni!Lyn

Leave a Reply

