SATISFECSHONS NUMBER A LOT.

durante la mia romana permanenza annessa a cazzeggio andante annesso, mentre io scorpio e rais decidevamo quali libri avrebbero avuto l onore di esser scelti per essere letti nello spazio bimbi feltrinelli ho finalmente potuto constatare l’uscita del Tea Sisters che ho disegnato! ( sse, mica tutto io. 17 illustreshans che vi stò per mostrare)
godetevi le foto e le mie innumerevoli unghie.

———————————————
*I’ve finally found this book at the feltrinelli bookstore, I didn’t knew it was already out! I made 17 draws for it so I’m going to show you them and a lot of nails of mine.

come andò la pasqua? io sono tornata dalla vacanza ieri e ho ancora fame di dolce.

————-
how was been your easter? I want more sweets.

9 thoughts on “SATISFECSHONS NUMBER A LOT.

  1. Grandissima!

    ma cè qualcosa che non sai disegnare???

    se si ..te la commissiono io.

    Che poi tanto sappiamo tutti che riuscirai a disegnarla al meglio lo stesso!Jabba

  2. si, la mia amica prospettiva ha deciso di non farsi ritrarre da me, è molto difficile il nostro rapporto.. commissionami una vista su metropoli, magari dall alto!!

  3. a parte che hai SEMPRE le frangette più belle del mondo…. bellissime le illustrazioni! che emozione dev'essere trovarsi in libreria *___*

  4. * AMANITAVERNA si èvero non mi capita mai ;___;ps- mi criticano sempre per questa frangetta,poco fa mia mamma rivedendomi ha detto "l'hai tagliata tu eh?? si vede."

  5. l'altro giorno in libreria ho gridato: E' IL LIBRO CHE HA ILLUSTRATO MAIS!!!!uffa ma non hanno messo i nomi dei disegnatori ;_; ingiustizia!!!!!!mecha

  6. hahaha anche io ci ho messo un pò.. però sapevo che cèrano perchè mi avevano chiesto un paio di volte che nome volevo che apparisse come credits e dopo un paio d'ore ci sono arrivata!! pfff A__A

Leave a Reply

