I PROFILI SONO MENO PARACULI DI QUELLO CHE CREDONO.


so benissimo che ci sono altri tagli, ho provato a disegnarli tutti in treno quelli decenti,CREDETEMI. questo è il risultato di ieri.
MAA SSE aveste una preferenza a quale di loro andrebbe?
e AD OGNI MODO  qualè il vostro prototipo di maschio? linkate linkate è un sondaggio popolare.

————————————–
men are difficult to create because of the poor variety of their hairstyles. I know, there are others I have tried everything this is only yesterday’s result

btw which one do you prefer? and who’s your kinda guy? send me a link I wanna know!!

14 thoughts on “I PROFILI SONO MENO PARACULI DI QUELLO CHE CREDONO.

  1. Perche´ non provi a disegnarne uno con il viso paffuto, il naso leggermente aquilino e la fossetta sul mento?O un biondo con gli occhi chiari e il naso a patata?A me piacciono tutti quelli che hai disegnato, ma alla fin fine se vuoi qualcosa di originale ti basta uscire di casa e mentre ti bevi un caffe´ al bar guardare chi passa.Ciao, Lucia

  2. quello in alto a sinistra..con il crestino..  :3  ..ahahahaha quello che c'è sopra al tipo con i capelli lunghi che dice aia…sembra un mio amico ..prima che si tagliasse i capelli però😀 … 

  3. E i classici capelli rasati???E i classici capellazzi lunghi lunghi con la coda?Non ci credo che in Calafrica ci sono solo 3 capigliature!!!!Simone ^^

  4. * MECHA pffff sei una donna soierstail tu, intenditrice.* RAZZO colpita dal fascino aladinesco* ANGELUINGS quello è effettivamente il più rodato nel mio stile ehehe*UTENTE ANONIMO,amico mio, ho tentato anche quello,giuro!! riproverò*DELIGHT si devo più capire quali tipi di viso sono credibili con determinti capelli, stà li il problema!! x-x*anche julaia aladinstail colpita*UTENTE ANONIMO2 sai che nonostante sia la capigliatura che ho più disegnato è un pò che non faccio un disegno serio con uomini così??*SIMONE si i capelli rasati sono stati ampiamente utilizzati dalla mia persona (non su di me, non inquietarti) e ho provato anche i capellazzi GIURO io li amo entrambi!!PS non sto in calafrica IO al massimo cè carenza di biondi, per fortuna.*CH apprezzo in maniera molteplice il tuo entusiasmo al riguardo pff A__A

  5. Sarà un pò tardi, ma devo esprieme il mio parere riguardo al masculo!!! XDE quindi….vai di capelli lunghiiiiiiiii!!! (l'ultimo in basso a destra)L'uomo deve avere una folta chioma prensile *________*ahahah!Lyn

Leave a Reply

