STREMBERIE SUBLIMI

NON posso esprimere a parole in lingua conosciuta la mia eccitazione suprema nel ricevere la richiesta di questa commission, definitivamente la più assurda che io abbia mai fatto.
Ciao, vorrei disegnato il mio stupendo carlino versione marie antoinette in una cornice barocca

io: A______________________________________________________A CAZZOSì!!!

so che mediamente come idea alla gente comune potrebbe sembrare di un treshume unico.
ma io sono tresh inside, voi che ne dite???

I can’t tell how I was happy when I’ve received this commission to do some day ago. I was totally excited!!
definetely the strangest commission I’ve done until now.

I’m in love .
and what do you think about the idea??

8 thoughts on “STREMBERIE SUBLIMI

  1. manda a casissima… la colei la quale sia stata a commissionare il colui disegno… è più folle di te … che comunque resti una visionaria del cazzo!!! come fai a immaginartelo un carlino degno di re sole???

    ps. le lettere del commento da scrivere erano "popdu"…. qui nulla è savio, nemmeno domenico.

  2. chi ti ha commissionato il disegno, ha tutto il mio rispetto, ma chi l'ha realizzato  è un GENIO.
    mais ti amo, non hai idea di quanto io ami i carlini! NON HAI IDEA

    mecha

  3. GGIANNI come sei cripticamente dadaista

    UTENTE ANONIMO ti ringrazio per le tue lodi A_A

    MECHA mioddio andiamo a vivere insieme come carlinare ne voglio una mandria non riusciremmo più a dormire per i loro ansimamenti perpetui

    CH un giorno i tuoi figli li avranno,non temere

Leave a Reply

