SENZA UN PORQUE

quando l’infanzia chiama il nerd risponde.
ed io l’anno scorso mi sono sentita il tempo dio poter disegnare una serie da 2 illustrazioni ispirate ad una storia che mia madre USAvA raccontarmi quando ero infante.

ero terrorizzata dall’idea di colorarle ( la mia pigrizia lo era.) e quindi le ho lasciate li a marcire convinta che un giorno avrei trovato qualcuno a cui farle colorare per la gloria dato che non lo avrei mai pagato.

questa settimana ho capito che dovevo smetterla di insultare il mio impegno nell’aver fatto delle matite tanto pulite e dettagliate e ho deciso di colorarlo.

a me piacciono. è andata meglio del previsto.

chi riconosce la storia??

——————-
the past year I’ve made this serie of 2 illustrations inspired by a fable that my mother used to recount me when I was a baby. I’ve never colored it until this week when I’ve finally decided. I’m pretty satisfied on it.

someone of you can recognize the fable I’ve illustrated??

9 thoughts on “SENZA UN PORQUE

  1. io lo so io lo so…
    non mi ricordo il titolo ma parlava di due principesse ed una strega… una era stata gentile e quando parlava le uscivano rose ed etc, l'altra era stata cattiva e le uscivano schifezze

    e così? ricordo bene o la mia memoria vacilla? o semplicemente dico cavolate?

  2. non so perchè…ma guardandolo mi viene in mente la citazione: ragni,serpenti,scorpioni e zanzare,se faccio la spia che io possa crepare!😀

    Bellissimi il disegno e l'idea!😉

  3. +utente anonimo ci hai azzeccato piu o meno!!

    +MAKY credo che non sia fata piumetta però ora sono curiosa di sentirla la tua versione ;__________;

    +MIRIAM effettivamente ci stà perfectly!

    +POUFF non mentire

    +CLER tenkiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    +RIZZI ai trai tu bi a flai

    +SEILA anche io ma per gusto personale!! ovviamente il secondo è + in voga ehhhh

    +365 ONROAD graaaaaaazzzzzzzzzzzzie A_A

Leave a Reply

