AIERA

ricordo ieri con amorevole serenità (non è l’inizio di una poesia ,e ieri SI è proprio ieri 27 febbraio 2010 e non il passato, lo ammetto.)
mi sembra di aver fatto 320932 cose e mi sentirò figa pensando che vi importi.

il mio celllulare nuofo continua a diventare sempre più zallo e un dì sarà abbastaza trash da non permettermi di aggiungervi più nulla.

*I’m adding more and more trashythings on my cellphone. yeah,maybe I should do more sport.

bramby (LA mia sorella) et fraireland si trovavano casualmente a palermo per un dì e così ne abbiamo approfittato per fare una scampagnata primaverile con tanto di musica da pullmino scolastico e come minimo 26 grandi.

*my sister and our fiend fraireland came to palermo for 1 day, so we decided to make a sunny happy morning into the nature A_A ff

niente rende meglio lo spasticume di una frenetica gif da integrare ad audio di benny hill.

*look at  this gif with in background benny hill’s theme. thank you.

ho colorato tre tavole ( il lavoro bisogna comunque farlo,quando per FORTUNA cè.)

e come se non bastasse di sera nerdserata time ovvero come passare il sabato sera chiusi in casa portandosi gente per dare un accenno di vita sociale e giocare fino alle 5 a jungle speed, il gioco dei bigliettini e yatzee.

nel  frattempo ho disegnato. non facevo un chiaroscuro con la matita tipo dal terzo superiore. inquietatevi.E’ UN ORDINE.

*I’ve also made this draw during the nerdnight playing with some friend at our home until 5 a.m.
it’s so strange 4 me to use the pencil this way.. it’s like 6 years that I don’t make it pff
BE SCARED.

ora cucino (OVVERO fingo di farlo infornando dei bastoncini.
e stasera vinco IO a poker, fancolo.è__é

*now I’m going to cook something (yes ,DEFROST something)
and today I’ll win in the pokernight, I swear. è_é

2 thoughts on “AIERA

  1. Le gif spasticyhe mi fanno esplodere gli occhi già stanchi, però sono così tremendamente affascinanti, così come i disegni con chiaroscuro a matita in stile terza liceale.

    C.H.

    PS: sì, agisco nell’ombra perché le tenebre sono il mio habitat naturale e perché coffcoffm’intimidiscocoffcoff.

Leave a Reply

