FABER 70

IERI in occasione del 70° compleanno mai compiuto da Fabrizio De Andrè serpy ha organizzato una belllisseema serata all’agricantus.
hanno cantato, hanno recitato, hanno proiettato
e io e altri 3 abbiamo dipinto (Simone Campione, Susanna Gattuso, Ivan Bologna)

è stato divrtente perchè mi mancava ed era un pò che non ci provavo.
purtroppo il mio cell mi abbandonò e non ho potuto fare foto alle altre tele, chiamatemi pure egocentrigherl.

LETSPHOTOTIME!

tutto ebbe inizio con una bimbaminchia&la sua idea.

mi sono ispirata alla ballata dell’amore cieco (che originale che sono EHHH.)
continuo a preferire l’idea,credo. anche se è quasi identica.


——————–
yesterday I’ve been on an event organized by Serpy, my boyfrendddd to commemorate a very important italian artist called Fabrizio De Andrè. somebody singed somebody acted, somebody projected videos and we have painted. this is my work inspired on a song I love from him "la ballata dell’amore cieco" translation: the ballad of the blind love"
I have only cellphone pictures. U_U” btw I still prefer the pc shetch maybe, but the canvas is nice A_A fff

4 thoughts on “FABER 70

Leave a Reply

