CARNEVALE DUEMEELADIECY

per chi non lo avesse ancora capito io, slavina, julia, willy e vetro abbiamo fatto il cosplay di the secret of the blue water, il mistero della pietra azzurra o fushigi no umi no nadia che sia

vetro= captain capitano nemo
io= nadia
julia= jean
Willy= gargoyle
Slavina= marie
IT’s CARRELLATA TIME

eravamo STUPONDY non a caso abbiamo vinto il primo premio del gruppo A_A_A_A__A


PEDOFILIA GAIA

E ALTRE RANDOM DELLA SERATA

OK SE AVETE ANCORA VOGLIA DI VEDERE ALTRE FOTO QUì NELLA GALLERY DI KINART CE NE SONO MILLEMILA CLICCAMI

A_A FIN*

10 thoughts on “CARNEVALE DUEMEELADIECY

  1. <b>C.H</b> ma cèri?? io non ti ho vistaaaaaaaaaaaaarrgghh è_é_é_é_é_é agisci nell’ombra!!

    <b>skyler</b> hai azzeccato in pieno poi leonardo da vinci ed i muppets erano tra i miei preferiti ovviamente

    <b>seila</b>  craaaaazzzie anche se non ero proprio neGra come dovevo essere ,massì

    <b>julia</b> tenkiuuu A__A i fotografi si impegnano e rendono un sacco coi colori carnevalesqui

  2. Ehi! Grassie Mais per esser passata ad avvissarmi😉
    Le foto son riuscita a vederle appena postate sia quelle tue che quelle di Sergio😉 in realtà ho anche sparso i link qua e là per farli vedere a destra e a sinistra ahahahaha
    Comunque: eravate perfetti! ahaahah *__________* un ottimo lavoro, siete sempre così attivi e propositivi snif snif :°) *me commossa*

Leave a Reply

