BIMBOMINCHIAGGIO

non sono una fissata con la tecnologia, ma quando il mio cellulare prega per abbandonarmi dopo un paio di mesi di suppliche non posso che dargli ragione. e giàcchè lo devo cambiare però porcatroia lo prendo che mi piace

e magari che mi liberi dal demonio T9.

così: fuori il vecchio e dentro il nuovo.

miodio QUANTO CAZZO sono donna.
purtroppo il mio amore per il trash mi ha deviato la mente sulle cromie.ma è complicato da spiegare.

il mio cosplay annuale è quasi completato. gli ultimi ritocchi domani appaleimmo.
non sentitevi troppo furbi se indovinate di cosa si tratta, ma almeno provateci se vi va EH

giuro che il portaspilli è opera della mia madre, non mia.
ella non riesce a vedere un peluche senza spilli addosso. è voodoo inside.
..però questo in particolare mi chiedo dove l’abbia mai trovato.

apppresto torno a far la valija A_A**

oh, vi ATTENDO EH. mancano meno di 2 giorny

—————————
I’ve changed my cellphone. omg, so pink. I’m so FUCKING girly.
my cosplay is almost done, can u understand who I’ll be?
now I turn back to make up my trolley. A_A c yah**

8 thoughts on “BIMBOMINCHIAGGIO

  1. waaaaa nadiaaa❤❤ loveeeee sei troppo un genio! no ma scusa… quella pancia, quel fisico è davvero il tuo? perchè sto per andarmi a suicidare ;_;
    buahahah per il teletubbies, se lo merita.
    e anch’io sto diventando bimbominchissima, sono entrata in fissa con l’iphone ma sto cercando di trattenermi per via del prezzo.vediamo fino a quanto dura…

Leave a Reply

