CARNEVALE A FUMETTI 2010

dato che noto che cè gente che ha trovato il mio blog cercando info sul carnevale a fumetti di quest’anno vi dico TUTTO MA TUTTO.

SICILIANI!! VI ATTENDO TUTTI!!
anche non per forza isolani eh, non sono razzista, anzi vi ammiro di piu per l’impegno stradale.


Ed eccoci alla QUINTA edizione di Carnevale a Fumetti, il primo evento Cosplay siciliano!
Moltissima gente lo attendeva, ed ecco dunque l’annuncio ufficiale :)

Torniamo alla vecchia formula serale, che tanto ci ha regalato soddisfazioni negli anni scorsi, come sempre con premi in palio per i migliori e i peggiori costumi!

Fra i premi, UNA PLAYSTATION 3!!!

QUI potrete vedere le foto degli altri anni, divertitevi :)

I temi sono sempre gli stessi, tra film e fumetti, tra cartoni animati e libri, all’insegna della fantasia e della fantascienza!

Vi aspettiamo in costume o (s)costumati che dir si voglia, il 14 Febbraio (DOMENICA!) al Bier Garten, in viale Regione Siciliana 6469, PALERMO.

Per info:
kinart@libero.it

5 thoughts on “CARNEVALE A FUMETTI 2010

  1.  *W* quanto mi piacerebbe poter partecipare..ma i miei genitori non mi manderebbero …  .-. che sfiga non essere dipendenti e non poter decidere di partire quando se ne ha la voglia!!!!
    De <— evviva mi sono ricordata di firmare..cosi non sarò un utente anonimo                     come la maggior parte delle volte  dato che mi dimentico 

  2. OOOOFFAAAAAA ;_; peccato DE utente anonimo, puoi optare per firmarti UA tanto ormai ti riconosco!! però appena mi insulteranno da anonimo mi irriterò con te ovviamente EH!

  3.  ahahahaha  bello che mi riconosci :3   beh si in effetti quando rispondo scrivo troppo spesso "Wah" @_@  però non lo faccio apposta…è per  trasmetterti la mia contentezza nel rispondere😄  no non potrei mai insultarti ti ammiro cosi tanto che do la nausea persino a me stessa da quanto sono opprimente  e pallosa °_° 
     un giorno spero di poterti stressare dal vivo, però per ora sei fortunata hai ancora un pò di tempo AHahahah 
    mi limiterò a guardare le foto😀
    De(sirèe)-utente anonimo

Leave a Reply

