CALLLLACACACA

e dopo il post sborniacibaria delle feste appena andate magari sarebbe il caso di riprendere i contatti col mondo e con il lavoro, per esempio, per dirne una và..

il mio cellulare è diventato una discoteca ad intermittenza e si riavvierà fino alla sua morte,credo.

intanto dato che sono troppo rincoglionita per pensare a qualcosa in questo momento vi lascio con la crisi di customizzazione che mi ha assalito come fà periodicamente. questa volta ho donato un quaderno da viaggio a bea e poi mi sono presa d’invidia e me lo soffatto anche io. ci sarà utile in frans A_A

vabbè ra potrei anche pensare  al mio portfolio A_A’ adiè.

——————————————-
I’m back from the food invasion of theese holidays. YAY.
now maybe it should be better for me to turn back to increase my poor portfolio waiting for my travel to france.
those images are a customization of 2 journals, the 1st is for bea, my christmas girft, and the other is mine ( I were envyious U_U)
ok, so, let’s start to work!! c yah soon folks!! A_A

One thought on “CALLLLACACACA

Leave a Reply

