LE BUONE ABITUDINI

EVVIVA LA DIRETTA.
il mio pc  ha deciso di boicottare internet, così posto da un pc un pò più conformista dopo 843902 giorni che avevo già il post pronto. YAHOO.
26-11-09

——————————————————
*during my mestruo party with lots of glasses full of campari, I’m thinking about something I use to do frequently:
-I’ve just cutted my paper bracelet from lucca comics (30 days ago) and I still have the nail polish I’ve done for those days.
-every morning I make a cup of  tea, and everymorning I forget to drink it. I find it frozen and I have to drink it that way.
– I belch( I’m REALLY not sure  HOW to translate it)  in some strange way , I’m sure that serpy is happy with it.
– I stay in pajama all the damned day (well, who should see me??) <–that’s the right spirit.
ok. maybe one day I’ll be able to describe also some useful habitude.
 

9 thoughts on “LE BUONE ABITUDINI

  1. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

    non ho parole, sono commossa T_T
    dal ginger al pigiama, e sopratutto sulle unghie e sul pigiama!
    pajama per sempre, evviva il lasciarsi andare e chissene!
    VOGLIO UN POSTER, anzi lo voglio come mio manifesto sulla vita!

    Mecha

  2. Il bicchierino di mestruo è di una sciccheria unica! Ti stimo.

    Io alle superiori, avevo preso un allegro assorbente, ci avevo appiccicato 2 ali disegnate su carta e lo avevo zozzato con acrilico rosso&marrone, incastrandoci in mezzo zozzume vario. Dopo l’ho appeso davanti la porta della classe durante l’autogestione… Ero tanto felice :°)

    Tiz

  3. L’abbruttitudine del pigiama è un classico, soprattutto dato il nostro lavoro. Io manco mi lavo, al mattino.
    Evvai di sputtanamento totale!
    (però faccio la doccia ogni tre giorni, dai…)
    ^^;;;;; Tanto.. chi mi deve vedere?😛

    Cla -polla-

  4. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    povero thè….
    mi rallegri le giornate Mais U_U/ grazie….e sei riuscita a farmi aggiornare il blog…grazie2 x mais2…
    U_U"…si lo so. me ne vado.
     
    CIAU! >3<

  5. Pfff anch’io in pigiama tutta la vita!!!
    ma per la frase " Tanto chi mi deve vedere? " vale anche la mia depilazione ;D
    Eppoi il rutto è sempre salutare, perciò è bene  ruttare ad intervalli regulari A_A

    E
    non smetterò mai di idolatrarti (anche) per i bicchierini di ginger (L)

Leave a Reply

