revival

finalmente per tripla mano di avello-julia-vetro ebbi le foto di lucca, in attesa del post che oggi sono impossibilitata a creare perchè stò uscendo pazientate tanto non è niente di speciale MASSì!



*I’ve finally received the pictures to make a post about the lucca comics and games of this year. now I’m working and going out so ,well, just wait !!

-about  the image-

1-2-3-4.me and some friend of mine made a revival of fighting games. I haven’t ever had a console but I played some of this games on the pc, playing them again was really fun.

5-what a dejavu ;_; ( phrase that I said all night long playing)
6- DIE anusface.

8 thoughts on “revival

  1. Chun-Li! Chun-Li! Chun-Li!
    Oppure la bellissima mossa de "lacaccabruuucia!" di Ken Masters (eh, da piccina avevo un udito pauroso; comunque -per inciso- Ken diceva "Tatsumakisenpukyaku!"… mbah!).
    Oppure premere i tasti ad muzzum e vincere contro i tecnicissimi avversari!
    Oppure poter scegliere un costume figo per il proprio personaggio!
    Oh oh oh, picchiaduro!

    C.H.

  2. ç__ç io lo sto dicendo da una vita se facciamo una serata cosi…ma i miei  amici preferiscono uscire con la pioggia!!…. che cosa bella..giocare con la play,cioccolata calda ,piumone , pouff o divano ..sarei troppo felice AHahahaha A___A  per la tua tendinite però dovresti evitare .___. le tue mani sono preziose quindi stai attenta se nò vengo a nuoto dalla Sardegna alla Sicilia per dirti cosaπŸ˜„
    Ps: Ahahahaha versione ninja ahsuahsuahaushash  MUORI FACCIA DI ANO ahsuahsuahsaushaushaushaushaushaushuahsuashuashuashuash   tu ti muovi a seconda dell’inquadratura quando giochi???? io a volte mi metto pure in piedi  ahsuahsuash con una mia amica giocando a takken sembravo una matta …eravamo arrivarte alla fine ultimo round con quel tizio con le ale nere O__O non ho idea di che nome abbia! comunque  non siamo mai riuscite a vincerlo perchè il giorno ha chiamato mia mamma per avvisarmi di tornare a casa T____T  cosi ho dovuto abbandonare….
    De

  3. ooocchebello! a quando vengo 40 volte senza un nuovo post a quando vengo e ce ne sono BEN DUEEE!πŸ˜€ buauauha
    si ti piglio un po’ in giro u_ù tsè

    potrei dire "che figata la serata revival!" ma io non sono mai uscito dal periodo che dovrebbe contenere le cose e attività da considerare ora revival.. quindi.. lucky mee! o forse no .-.

    -ho commentato anche il post precedente prechè è meraviglioso xD

  4. portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le foto portami le fot

  5. CH : io amavo chn li!! ( che cosa originale pfff) però uso sempre uomini! (sfruttatrice)

    DE: argh come ti capisco.. io quando giocavo con i miei amici alla play speravo sempre ke la dimenticassero a casa mia. (ogni tanto accadeva)

Leave a Reply

