PORTFOLyO

ho finalmente un portfolio! YPPYYAYè!!

continuo ad aggiornarlo ed editarlo ogni secondo, ma ormai mi sono arresa al fatto che sia giunto il momento di pubblicizzarlo, dato che ho già tipo 1200 visite ( cento di cui sono sicuramente mie, ma A CHI IMPORTA)

mbè se volete aggiornerò dei cambiamenti tramite twitter e blogger stesso se qualcuno intendesse seguirmi per pietà o interesse, no problemo!

clicca l’immagine o il banner in alto a sinistra per andare ar Portfolyo, l’index và cambiato, ma non importa, un giorno prestabilito dal destino lo farò. GIURO.

I’ve finally opened my 1st web portfolio A__A

I’m continually adding or editing things on it.
updates and blabla will be available on twitter and directly on blogger if you’ll decide to follow me somewhere A_A

let me know what do you think!! click on the image or on the banner up on the left to go!

ps I need to change the index, but I don’t have the time now, enjoy*

9 thoughts on “PORTFOLyO

  1. *_* non ho parole,  mi luccicano gli occhi … stavo per morire dalle risate per la storia della ragazza emo ahsuahsuashausha per i disegni che raffigurano te , soprattuto il pezzo mentre disegni e " ti senti  osservata" XD   che dire se non che ti stimo per quello che fai , sei geniale  :D         
    ( prima non lasciavo mai commenti ora c’ho preso gusto, potrei diventare anche assillante *W* )    
    De

  2. ti ho mai detto che ADORO i tuoi post in generale (unicorn power?! *-*)? e che impazzisco per i tuoi lavori? si? no? boh mi sembra.. ma non fa schifo ribadirlo ogni tanto u_ù coff coff
    il portfolYo è molto yeah! *stalker mode /ON* a parte poche cose conoscevo già tutto praticamente u_ù *stalker mode /OFF* ma comunque ottimo lavoro😉
    non avevo mai visto i due fumettini sulla ragazzina emo! e mi sono piaciuti mooolto! a parte ovviamente per i disegni ma soprattutto perchè è un quadro perfetto della situazione, geniale.

    non credo che ti dispiacerà, ti faccio un po’ di pubblicità su facebook😉

    ah dimenticavo, è uscito un nuovo film di BATTLESTAR GALACTICA, si intitola "the plan" e sono disponibili i sottotitoli. non l’ho ancora visto (rimedio rta pochi minuti) quindi non so di cosa parla ma WHO CARES?? tanto sarà figo e stop.

    bene. dovrei aver finito di straparlare. si. finito.

    saluti baci abbracci e buonlavoro ;D

  3. Ciao Mais2, grazie per essere passata dal mio blog!
    Purtroppo per una serie di ragioni il mio fumetto non ci sarà a Lucca quest’anno. Non posso fare altro che portarmene alcune copie dietro e spacciarle in giro agli amici che incontro X°D.
    Complimenti ancora per i tuoi lavori! Li adoro *-*

    Suri

Leave a Reply

