I KNEW SHE WAS THE Führer BUT..

pur credendo di sapere tutto della vita, bea mi smentì qualche giorno fà portandomi in dono questi.

*I thought I knew all until some day ago, when bea came to me and give me as gift this. my god, now I think I’ve seen everything.

adesso devo ricominciare a montare i miei principi tutti dacccapo.

..penso alle bambine che si accoltellano l inguine perchè vogliono usarli troppo.

I think about all the baby girls stabbing at theirself just because they want to use them.

11 thoughts on “I KNEW SHE WAS THE Führer BUT..

  1. Non sono gli assorbenti in sé che mi fanno ridere (figurati quanto mi può fare ridere Hello Boog… cioè, Hello Kitty), ma l’immagine di bambine che si accoltellano l’inguine.
    Sono sadica. Fhfhfhfh-fh!

    C.H.

  2. Sì ho visto anche io la carta igenica e i rotoli da cucina, ma questi no.
    Il brutto è che c’è Hello Kitty solo sulla confezione. Dentro la carta è bianca e senza stampa o rilievi con disegni!!!

    Sono dei ladri!

    Elo

  3. ashuashaushauahsuahsuah le bambine che si accoltellano l’inguine ahsuashaushaushausahsuh mamma mia…faremo fine brutta se il mondo continua cosi…me lo sento O.O io ho 16 anni ma per fortuna mi sono salvata da quella che è la generazione dopo la mia..vabbè che anche la mia non scherza però per fortuna io e pochi altri siamo cresciuti bene😄 senza bisogno del cellulare sempre in mano e tutto il resto

    De

  4. noooooo li aveva anche una mia amica! *.*

    li voglio pure iooo *_*

    (cosa aspettarsi, considerando che esiste anche vibratore? O.O)

    ma sull’assorbente ci sta la faccia di hello kitty?O_o

    elo

Leave a Reply

