CULTURISTI METODICI MODE

Io e serpi continuiamo con allegrezza a scoprire nuovi appigli del nostro corpo per appendere combinazioni improponibili di pacchi tutti contemporaneamente.

la casa prende sempre più forma e a breve ci fabbricheremo un orologio nuovo.

intanto mi organizzo le cartelle per sembrare più seria e lavorare più agevolmente.

*the move still go on. our muscles are harder than wrestlers now.YEAH.

the house is taking shape more and  more,and soon we’ll have a new custom clock.
in the mean time I’m organizing my pc folders to work easily and seem more serious.

penso spesso di riprendere il camposantero, oggi ho persino creato i dialoghi ( no,non l’avevo ancora fatto.)

ma nel tentativo di sembrare seria mi perdo in cazzate.
ecco il mio ultimo disegno, mi piace nella sua inutilità pratica.

I often think about the camposantero. Ithink that I’d like to continue it. today I’ve also written the dialogues! ( yes, I didn’t  make it before.)

trying to make something useful I draw useless things sometimes.
this is my last draw, I like it in its uselessness.


appresto amici miei ( il film ovviamente) avremo una connessione un dì se infostrada si sente pronto a fare il grande passo. ma mettere fretta non mi sembra giusto, deve fare ciò che sente.

c ya soon guyssssssss*

P.S.
stasera GOODCOMPANY, io ci vado, e voi: siete abbastanza FICHI per farlo?

2 thoughts on “CULTURISTI METODICI MODE

Leave a Reply

