LONDON FIFTEEEN

bbbeeene bene, mi sono finalmente decisa ad intraprendere questo benedettissimo post  su llondra.
cercando di eliminare tipo 400 foto per rendere postabile il tutto mi resi conto che non è possibile fare di 6 giorni un post ( veramente l’ho fatto anche per mesi, ma il mio potere di sintesi pare annebbiato attualmente)

quiindi godetevi le foto giorno per giorno (io l’ho fatto)

il primo giorno è POVRO e moolto random ma accontentatevi.presto posterò altro ( e stavolta presto non sarà un opinione)

*WELLL, I’ve finally received the photos I need to make this blessed -london post.
trying to delete maaany pics because they were more than 400, I’ve understand that my londonpost can’t be all just in a post. ok, now I’m smart.

so I decided to submitt pics day by day, enjoy!! I enjoied it so much A__A__A_A_A__A_A

the 1st day is poor in photos and SOOO RANDOM,but be patience, enjoy wjhatever.

voi cheffarete di appassionante per le vacOnze? (si effettivamente l’estate quasi è finita, ma pazienza U_U VOGLIO SAPERE.)

where will you go for this summer (yes, I know, summer is almost passed!! BYYYTHEWAY.)

6 thoughts on “LONDON FIFTEEEN

  1. 1) oh…mica sarai scesa col fazzo-letto sulla bocca per via del virus h5N1?hiiii, l’influenza suina e tu te magni i dolcetti de porku?!!!!!!
    2) ma che nel cesso mankawa la katta iggieniga?
    by non so se fare le vakanze con babbo e mamma a LIGNANO SABBIAD’ORO o se stare a casa da solo come un 40enne singolo=scapolone in invekkiamento come L’INDUJIA PICCANTE…la muffa+ i germi (in my mind) me stanno a bekkar…

  2. mah, di entusiasmante penso che mi scaccolerò il naso quest’estate… che grande avventura!! scherzi a parte (ma mica stavo scherzando…) penso andrò a milano in settembre a trovare la mia migliore amica… sempre soldi permettendo ovviamente!

  3. cavolo la soleggiatissima londra…lo dice una che ci vive da due mesi e con sto tempo del cavolo si sta facendo due scatole pazzesche…ho visto il sole solo negli ultimi due giorni…ma tanto di sicuro domani piove di nuovo ahahah… sigh
    Dai comunque sulla questione dei bagni piccoli a me l’anno scorso a Earl’s court è andata peggio…lavandino, tazza e doccia praticamente in camera…

Leave a Reply

