CHEPPALLE LA PEEGREEZZIA /damned laziness

si. OK. lo so, dovrei fare stò benedetto post su londra.

beh, in questo periodo tornata a mmissina per non suicidarmi ho cercato di stare ferma a casa il minor tempo possibile, e dato che non volevo marcire al pc per sembrare almeno LIEVEMENTE piu normale non ho avuto er tempo di scaricare le foto e selezionarle.

ma lo farò GIURO (dico davvero, non so con chi cacchio io stia parlando.)

*YES,I know. I should submitt something about my travel to england. and I really want it! I SWEAR!!
stupid laziness.. U__U

I am in Messssssina again.. =__= I’m trying not to stay at home as often as I can.

I’m trying not to use the computer much just to seem more human so I hadn’t the time to choose and receive the photos of london.. argh, I’ll do it I swear!!

 ( I really , R E A L L Y don’t KNOW who the hell am I talking with.)

mesi fa (non ricordo pproprio  quando veramente) ho dipinto una tela che teoricamente era definibile finita. ma che nonostante tutto non riuscivo a reputare tale in nessun modo.

allora ieri l’ho ripresa in mano e l’ho stravolta. si sono lamentati tutti.

*months ago (I really can’t remember when) I made a painting. but also if it should be defined finished I was not satisfied and still feel like it was uncomplete.

so yesterday I’ve upset it. everybody were disappointed of the new result. wathever.

apppriesto*

*c yah soon*

3 thoughts on “CHEPPALLE LA PEEGREEZZIA /damned laziness

  1. ..Io ad esempio sto aspettando le tue fotine di Mohinder e il tuo post su Londra (non ho facebook, ma qui accanto vedo una primizia succulenta). Sono la Cla, mi è spiaciuto non poterci vedere su a Londra, ma mi sa che Murphy ci ha messo proprio lo zampino: se noi eravamo a sud, voi eravate a nord, e viceversa… per non parlare poi della stanchezza fisica e della maledizione di Montezuma che ha colpito due terzi del gruppo.. (una di queste ovviamente ero io). Dai, dai, voglio il report del tuo incontro con Suresh :D!!!
    Non dirmi che sono solo io la scema che a 40 anni suonati era supernervosa come una ragazzina di incontrare il suo idolo di sempre (Ironside ^^).
    Baci,
    Cla

Leave a Reply

