NERDITY

eddopo aver guardato 14 puntate di Heroes in 3 giorni stò continuando a guardarlo persino mentre scrivo.
penserete che io la consideri tipo "OH,LA SERIE DEFINITIVA!" beh, no. sono solo asociale.

*I’ve watched at 14 episodes of "heroes"in 3 days and I’m still watching at it while I’m writing here.
maybe you’re thinking that this is my favourite serie of all time.. well,no. I’m just an antisocial.


passo tutto il giorno a disegnare e cambiare pannolini a mia figlia vichinga. ciò che disegno è talmente random che non posso nemmeno ritenermi soddisfatta. ma qualcosa mi verrà in mente, in 300 schizzi un idea cè. VETREMO a che numero è. MWAHAHA(smetila subito) H.

*I’m passing all day drawing and curing vichinga. the things I’m creating are so random that I can’t feel satisfied. but 1 in 300 sketches will be an awesome idea. I’m waiting to know wich one A__A mwhahahha(STOP IT RIGHT NOW.) H.

..cazzo ho proprio abbandonato il mio diario.

*..oh,damn ,yes..I’ve really abandoned my diary.

6 thoughts on “NERDITY

  1. Ho notato una cosa riguardo ai pesciolini lassù.
    Il cibo che dai con una cliccata comprende tre palline, mentre i pesci sono 5. Ciò significa che o due rimangono senza cibo (e solitamente ce n’è uno veramente sfigato che non lo becca mai), oppure clicchi così tante volte che finisce per fare ingrassare quei poverelli.

    Destino crudele.

    C.H.

Leave a Reply

