QUESTA è ROBA GHENGSTA.

oggi mi sento un rottame, ma sono abbastanza serena.

credo che vichinga voglia espellere uova.

e tornata a casa e disfatta la valigia  sssiricomincia!

*and after palermo, lez start again!

today I don’t feel particulary good, but I’m fine.

I think that vichinga would make some egg. btw.

la mia intossicazione è serena quanto me, questo mi rende lieta. questo è l’anno in cui tutte le persone uscite da scuola il mio sttesso anno si laureano, già siamo a quota due . HORRAY per RAZZINGHER e FEFOOZZA!! *fuochi d’artificio a go go*

*I’m intoxicated but I’m happy.this year some friend of mine get graduates, in theese 2 weeks RIZZI and FEFOOZZA already did!! HORRAY 4 THEM!! *fireworks all around.*

io dal mio canto cerco di aiutare serpy a scegliere la sua nuova casa ,coloro young strange e correggo allegramente le tea sisters (e giuro che non è ironia, saper di lavorare è sempre piacevole.)

*I’m helping my bf serpy to get a new apartment, I’m coloring young dr strange and correcting tea sisters.working make me feel good.(no,I’m not so hironic as u think)

APPROPOSITO (di me,non del lavoro) serpy ha deciso di regalarmi per il compleanno un utopia

andrò a londra con lui.

e vedrò bridy,machete e mohinder

*serpy decided to donate me an utopy: A TRAVEL to LONDON (I’ve never been there A_A)
and I’m going to see brody, machete and mohinder

sarà bello per una volta non dover chiedere nemmeno un euro per il viaggio ai miei, sembra una cosa scontata per molti lavoratori , BEH , SIETE TOGHI VISSUTI, pazienza, io ancora mi realizzo con poco A_A

*this time I don’t need any money from my parents for my travel. I know, I know, maybe is not a "so special thing" for u all , but theese are the 1st payments I’m receiving, so I still be happy for little things U_U

dopo aver versato delicatamente dell’ acqua fresca sulla mia tastiera pensando che magari anche il portatile potesse avere sete mi rendo conto che il mio gesto non è stato poi tanto apprezzato da EGLI.

la freccia giu è diventata di marmo, amen.

*1of the keys of my keyboard on my portable pc doesn’t work anymore because of the water fallen on it some day ago U_U yuppy yeah.

nuove magliette e prints online per chi fosse rimasto indietro

una buona giornata e cortesi saluti a voi miei distinti lettori

*there are new shirts and prints in my redbabol for who didn’t know it A_A

have a good day my friends!! A_A

9 thoughts on “QUESTA è ROBA GHENGSTA.

  1. Ciao, anche io sto correggendo le Tea!
    Benvenuta nel mondo delle tope..da una tua “collega” che a volte sbircia il tuo blog!^^

    Roby

Leave a Reply

