COSE CHE MI FANNO CONTENTA

aver ridato aria alla nostalgicheria spinta rimangiando (oltre alla pipa gelato) un twister algida nonostante lo ricordassi molto piu grande ed invece accorgermi che ero io molto piu nana.

*it makes me happy to feed my vintage part eating the twister icecream a thing like 15 years later the lastone!! ;_;  revival rulez

sapere che uscirà un monkilandia 5 e che hanno rifatto l’uno noncè della statua che avrò non appena uscirà.

*Mi 5 and Mi 1 restyled and the statue that I’ll have as soon as it will be ready!!

sapere di aver ricevuto uno dei mille pagamenti che aspettavo.

*being paid for one of the 8420998’01 things I made between this year and the past1. finally A_A

sviluppare un rullino con il quale facciamo foto dal 2005 a 5 giorni fà e vedere che sono incredibilmente venute.

*..oh, wathever, this 1 is not important,u’ll see in the future*

vedere 24 puntate di maison ikkoku in 2 giorni.

*to watch at 24 episodes of maison ikkoku in 2 days.

.. in questo momento mi renderebbe felice anche mangiare tanto senza ingrassare o stare male. FAAAAME

*.. and in this moment it should make me happy to eat a lot without going fat or have stomacache as usual. I WANNA EEEEEEEEATTTTTTTTT

7 thoughts on “COSE CHE MI FANNO CONTENTA

  1. La mia curiosità vorrebbe leggere una descrizione dettagliata di tutti quegli strani cibbbbi che ha visto nelle ultime foto. Specialmente la prima incredibile pizza.

    C.H.

  2. corndog=pizza+hotdog+popcorn
    a sto’punto prova una libidine goduriosa come l’aggiunta di majionnesse
    visto che la torta di pasta sfoglia con la mortadella e le sottilette non v’è nelle foto
    by uomo/donna/cagnolo

Leave a Reply

